Incontri gay vco bunga bunga boy

incontri gay vco bunga bunga boy

...

Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi. Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione. Annunci di sesso gay a Torino e carsex. Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet.

Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano. Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano. Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex.

Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio.

Cancella filtri Mostra risultati. Come da titolo solo attivi normodotati contattami x info. Cerco un succhiamico dai 50 ai 60 anni attivo in zona Domodossola da spompinare.

Io discreto e insospettabile, pulito, serio, cerco pari. Non posso ospitare solo car sex e solo alla sera. Sono gran pompinaro e segomane. Lascia indicazioni per una conoscenza sicura, veloce e discreta. Ciao, sono a casa da solo e voglioso.

Per la prima volta nella storia, l'esercito del Principe delle Tenebre si sta per avventare su un Paese del G8, ovvero il Fondo Monetario Internazionale si candida a correre a salvamento dell'Italia.

Il prestito del FMI, chiamato da molti analisti internazionali "il Bacio della Morte", è quello che ha segnato le sorti di tantissimi Paesi in via di sviluppo.

Qui un articolato paper di un'Università canadese dall'eloquente titolo "Il Bacio della Morte: Tra l'altro, si afferma: I prestiti del F. Stiglitz sottolinea inoltre i legami di molti dirigenti del F. Sarà pure vero che eliminando le "mani bucate" in Italia il paese avrebbe una riserva di risorse ingente ma, comunque, anche in quel modo, con questo euro la strada è solo una Se una moneta viene trattata in modo giuridico non corretto, non chiaro, il resto è telenovela, seppur tragica.

Und der Arme sagte bleich: E il povero disse impallidito: Sul lato destro del sito potrete notare il "Reichumsuhr", una specie di misuratore della ricchezza. Se sia giusto tutto questo non ci troveremmo mai d'accordo, visto anche che fino a due ore fa credevo di vivere in un Paese capitalista, invece alcuni blogger uno in particolare mi hanno illuminato spiegandomi che al potere ci sono i socialcomunisti;.

A questo punto allora io mi chiedo, come sarebbe la mia vita se al potere ci fossero i capitalisti? Sempre che si sappia cosa intendesse per capitalisti, visto che già questi di oggi non mi sembrano proprio dei filantropi. Non prendetela come una domanda. Prendetela per quello che è, una riflessione ad alta voce. Non vorrei trovarmi in cantina il solito capitalista dal volto umano che pensa per il mio bene.

Cari capitalisti, lasciate che siamo noi cittadini a pensare per il nostro bene. E dovrete farlo, o con le buone, o con il "default". Il miglior commento di risposta che potevi darli Tony, era il silenzio. Ma hai perso una occasione. Gli sono rimaste solo le strisce Perchè sparare sulla Croce Rossa? Non mi interessa chi c'e' al potere, mi interessa il sistema adottato, come girano le cose, la realta' di tutti i giorni. Penza, si 'o vie' a sape' tu moje Cercare di imitarli i ricchi , è la cosa più insignificante che l'essere umano possa desiderare.

Il video dice qualcosa di terrificante. L'esempio del fornaio, secondo me, vuol dire che: Se il fornaio si fosse fermato al secondo baratto, dividendo con la moglie il cibo, senza per questo desiderare abiti di sartoria, avrebbe lavorato meno. Nella vita bisogna fare delle scelte e a pochi i ricchi è dato tutto e subito.

Una piccola tv siciliana in prima fila nella lotta alla mafia è ''tra le centinaia che rischiano la chiusura per un cambio della normativa'' in Italia, dove è in corso il passaggio dal segnale televisivo analogico a quello digitale. A occuparsi del 'caso' di Telejato è la britannica Bbc Vogliono limitare o chiudere siti di informazione e discussione, ma liberare senza problemi i siti di video poker e simili.

Silvio, sarà un paese di merda come hai detto tu, ma per colpa vostra! Dav, ti leggo sempre con interesse ma sarebbe ora di smetterla con la favola del popolo sovrano. La BCE è stata istituita proprio dai governi di quei popoli sovrani che compongono la UE e non imposta con le armi. Sorci verdi Tempi moderni Dal 19 ottobre sarà in libreria Sorci verdi.

Storie di ordinario leghismo, raccolta di racconti di 17 brillanti scrittori. Domenica 9 ottobre presentazione in anteprima a Roma. Dal 19 ottobre in libreria. Le sue campagne, i suoi motti, la sua propaganda hanno permeato il sentire popolare affermando una vera e propria egemonia culturale. Questo libro, attraverso diciassette racconti, rappresenta una narrazione collettiva di umori, pensieri profondi, desideri e speranze di una parte del nostro paese che ha coltivato ansie xenofobe, sogni di secessione ma che si è anche radicata nel potere politico locale e nazionale.

Gli autori e le autrici, firme importanti della narrativa contemporanea, si sono ritrovati insieme quando le amministrazioni leghiste del Nordest hanno cercato di mettere al bando i libri di diversi autori italiani.

Gli autori e le autrici non hanno voluto alcun compenso. Gli eventuali utili di questo lavoro saranno destinati a sostenere la biblioteca del carcere di Padova.

Il libro sarà presentato in anteprima. Nel prossimo governo la gelmini sarà ministro dei lavori pubblici!

Ha maturato una notevole esperienza in tunnels! Facciamo nostre queste parole dei giovani che hanno protestato oggi in tutta Italia e cambieranno molte cose. Esprimo la massima solidarietà a tutti i giovani e mi vergogno per non essere riuscito a cambiare le cose in meglio. C'è posto anche per le tue proposte, ciao ti aspetto. La Gelmini, rimasta nel tunnel del Gran Sasso in compagnia del neutrino,ne ha combinata un'altra.

Alle selezioni per dirigenti scolastici,comparivano errori nelle risposte indicate come esatte, domande prive di contestualizzazione alle quali è pertanto impossibile dare risposta, riferimenti a norme non più in vigore assunte come vigenti. Penso che il movimento dovrebbe cercare di unirsi alle forze sane del paese, e non chiudersi. Nessuno è perfetto ma ci sono personaggi in Italia che hanno anche qualcosa di buono, usiamolo!

Beppe se ti metti contro tutti questa battaglia non la vinci, l'unione fa la forza, non la divisione. La divisione serve solo alla banda di maiali che è salita al potere per mantenercisi. Chissenefrega se ti porteranno via qualche voto, l'obiettivo è riprenderci l'Italia, non vincere la medaglia d'oro. Con milioni di euro, si fanno lavorare per un anno circa persone a euro netti all'anno tutti perfettamente in regola!

Un lavoratore, che guadagna euro al mese, spende praticamente tutto il proprio stipendio, rimettendo in circolazione quelle risorse e creando quindi ricchezza per tutti! D'altronde è un postulato dell'economia che i ceti più poveri hanno una propensione al consumo più alta! L'effetto di cui tu parli funziona nel breve, ma nel lungo periodo fallisce, perchè il succo dell'economia che regge, non è nei consumi, ma nel riuscire a creare un sistema virtuoso che pone le basi affinchè i beni vengano fruiti.

Che è leggermente diverso, ma profondamente differente nei risultati. In un sistema capitalista i premi nobel per la medicina, fisica, chimica che necessitano di risorse per infinite ricerche, per i paesi del "terzo mondo" al momento e' vietato l'accesso.

Si potrebbe tentare con l'economia: Ma e' dal che i capitalisti inventarono la scuola economica e gli economisti associati; il modello di riferimento! Restano quelli per la pace, la letteratura Rai Tre partecipa al banchetto mediatico Mineo e' peggio, vabbe'! Il sistema va avanti con le sue ombre e un cambiamento non sembra profilarsi all'orizzonte! Come potrebbe manifestarsi il cambiamento? Anche la mafia è stata tradita dalla casta. Un certo Angelino o sbaglio. Questi porci sanno solo tradire.

Hanno tradito gli elettori e i loro sponsor mafiosi per prendersi tutto. Almeno la mafia vive e lascia vivere. Se ti fai i cazzi tuoi nessuno ti ammazza. Il governo ti deruba, ti ammazza, ti infanga e ti dice anche che sei un parassita nonostante il fatto che tutti i giorni lavoriamo per loro. Diciamo che attualmente le 2 cose coincidono.

Ma starei attento a fare certi proclami insensati Nel Mondo si Svegliano A proposito delle varie mafie, di cui si lamenta la maggior forza, la maggior penetrazione, il maggior controllo in tanti settori. Possono fare le transazioni col computer, dànno istruzioni ai vari "picciotti" via e- mail, si collegano con tutti gli affiliati via internet, entrano con gli hacker in tutti i siti interessanti Abbiamo sottovalutato la possibilità che certe potenzialità potessero essere usate non per fini di conoscenza e ludici, ma anche per scopi criminali.

E se mi vieni a dire che in Italia o Spagna c'e' il capitalismo, e' ovvio che non sai di cosa parli. Quello che dice Cobianchi è vero, non m'importa su quale giornale scrive! E' tutto vero, i paladini del liberismo, quelli che ci triturano continuamente i coglioni, con le riforme strutturali, con il contenimento della spesa pubblica, con il numero secondo loro esagerato di dipendenti pubblici, sono i primi fruitori delle spese statali, ottenute in modo truffaldino, ed utilizzate non per investire e creare lavoro, ma per pagarsi le baldracche e e le ville.

Ora, prendendo spunto da chi oggi afferma con mio pieno supporto che l'Italia potrebbe essere l'Arabia Saudita delle energie rinnovabili Geotermia, Eolico fotovoltaico, Solare termodinamico, Maree, Idroelettrico e Biogas abbiamo la grande opportunità di creare nel nostro paese un centro di investimenti destinato a tali risorse che potrebbe coprire nel breve tempo tutto o in parte il debito accumulato, garantendo lavoro e sviluppo che potrebbe essere per il nostro paese l'inizio di un rilancio socioeconomico per le generazioni che verranno,oltre a spostare lontano lo spettro di un default.

Lo vedremo appena ci diranno come rientrare del debito a fallimento conclamato Mi sembra una banalità scriverlo, ma è talmente ovvio da doverlo sottolineare. La o le imprese sponsorizzano l'elezione del politico di turno che, una volta eletto, si farà portatore delle istanze e delle necessità di chi lo ha sponsorizzato.

Quindi avanzerà proposte di legge tese ad elargire sovvenzioni a questo o quel settore a cui l'impresa sponsor appartiene per restituire il favore precedentemente elargitoli. Preciso che di professione non faccio il giornalista economico ma il cittadino di buon senso Tirando fuori il suo immancabile Marx come pezza d'appoggio, ecco che secondo lui la prima persona dovrebbe necessariamente condividere l'abitazione con quella che di costruirsene una di sua mano non ci pensa proprio.

Per Nativi americani chiamati anche in modo più o meno consono Indiani d'America, Pellerossa, Amerindi, Amerindiani, Prime Nazioni, Aborigeni americani, Indios si intendono tutti i popoli indigeni che vivevano in America del Nord, America centrale e America del Sud prima della colonizzazione degli europei.

Il loro sterminio rappresenta uno dei più gravi genocidi della storia dell'umanità, tanto che oggi sono una minoranza nel continente americano.

Domani la presentazione del nuovo libro di Vespa. E' stato sin troppo gentile nei confronti di una pietosa realtà che affligge l'Italia!! Una volta chiusi i "rubinetti" ci sarà il fuggi fuggi generale Il vero tumore dell'italia sono i Partiti, coacervo d'interessi di lobby e potere, per questo motivo, occorre una riforma della costituzione, la quale vieti ogni forma di rappresentanza giuridica politica per intermediare tra cittadini e istituzioni politiche.

Quando il magna magna finirà, tutti questi lorfi papponi verrano allo scoperto Una volta individuati li chiederemo conto delle loro ruberie, ovviamente pagheranno tutto!!!. Per questo è necessario sequestrare tutte le proprietà immobiliari dei partiti.. Voglio proprio vedere se la Merkel la "culona inchiavabile" avrà la faccia di stringere la mano al puttaniere italico al prossimo g20 di novembre. Speriamo che i giornalisti vadano a pescare il momento solenne del loro incontro: A me questa sembra sempre di piu' una scusa per non mettere i conti a posto e continuare invece a fare come sempre.

Non serve ricordare come gli "Studi di Settore" non ci pigliano manco a pagarli, perche' ci dovremmo fidare di coloro che raccontano di tutta questa evasione etc. I soliti polli ci cascheranno pure, ma nel mondo fuori dagli Italici confini i polli sono pochini Era una vergogna la spazzatura di napoli Il lavoro si potrà svolgere tra Arcore e Roma.

Il poeta Virgilio - come mai , caro testa di merda, solerti guardie der cazzo hanno pizzicato er Marrazzo mentre altre solerti guardie di merda accompagnavano le troie a villa sanmartino?????? Saretta, se ci sta il ritorno di quello al quale piace il paletto di carne Marrazzo ci sta benissimo forza gnocca!

E come se ci sta, con quell'nvasione di pervertiti rottinculo! Che faccia da culo aveva nell'intervista con Lucci delle Iene!

E quelle oche delle figlie che gli stavano accanto dopo che le sue manie sessuali hanno fatto magari andare in menopausa la loro madre dallo sconforto! Io invece mi rendo conto che se appena ti si toglie dal seminato tu, Sari, non sai cosa rispondere. A te non devo proprio niente, perchè ho maturato la mia piccola pensione, anche se l'ho presa dopo 20 anni, in un tempo in cui tu andavi ancora scalzo nelle favelas. E se avesse nella propria insegna il nome di uno di quei due, il locale andrebbe immediatamente in fallimento.

Ma lascia che si divertano! E non è detto che non sia un modo per apprezzarlo: E' un po' come se voleste insegnare a dei coccodrilli affamati a digiunare: A 17 anni inizia il mestiere di giornalista in una radio di Bologna per poi passare al network Odeon Tv e, successivamente, a un quotidiano locale di Rimini.

Nel torna a Milano per assumere la responsabilità di vice responsabile della redazione economica del quotidiano Avvenire. Con lo stesso incarico dal è a Panorama dove si occupa di finanza e politica economica. Nel collabora al libro collettivo Bidone. Nel ha scritto Bluff, perché gli economisti non hanno previsto la crisi e continuano a non capirci niente Orme Editore.

Cura la rubrica Decrittazioni sul quotidiano Italia Oggi dove svela il significato recondito delle dichiarazioni di politici e imprenditori. E' editorialista del mensile Business People. Immagino appartenga alla specie "economicus", quella che se và bene, ve lo spiego io. Se và male, ve lo avevo detto La Commissione europea ha detto che la sua inchiesta sul takeover ha mostrato che le attività delle due aziende tendono a soprapporsi nel campo delle comunicazioni video, dove Microsoft è attiva con Windows Live Messenger.

Le top news anche su www. Sono uno dei tanti piccoli imprenditori condannati dalla crisi e da equitalia a diventare un "disperato"; e pensare che fino ad un paio di anni fa più di venti persone portavano a casa uno stipendio grazie alle mie fatiche sono uno di quelli che non si è arricchito, uno di quelli che guadagna anche meno di qualcuno dei suoi dipendenti.

Se lo stato invece di finanziare la mafia o la fiat avesse finanziato me con qualche credito di imposta, non solo non sarei nelle grane , ma probabilmente avrei ancora la mia attività e darei lavoro a chissà quante persone.

A monte della decisione dell'agenzia di rating, dice un comunicato, l'aggravarsi della crisi debitoria della zona euro e la posizione particolarmente vulnerabile dell'Italia a causa dell'elevato debito pubblico e del ridotto potenziale di crescita.

La fiducia dei mercati, scrive Fitch, si è deteriorata a causa della rezione inizialmente titubante da parte del governo di fronte alla propsttiva di un contagio della crisi. Rivera, qualcuno ha detto: In altre parole noi cittadini "NORMALI" siamo sui sedili posteriori di un'automobile lanciata verso un burrone, alla cui guida ci sono "LORO" che non riescono più a capire, nemmeno volendo, dove sia il freno da tirare.

Ormai sta a "NOI" scegliere: Tra tutti gli argomenti che il movimento affronta, non vedo mai niente in materia di omofobia o diritti coppie di fatto e quindi coppie gay. Grillo, sei schiavo anche tu della chiesa o decidi di prendere una posizione? Il filo logico,il m5s che opera sulle realtà locali. I vertici,se la base non vuole una cosa debbono eseguire la loro volontà. A proposito di mani bucate.

Ho letto Un libro di stefano livadiotti dal titolo "magistati l'ultracasta". Vorrei sapere, se qualcuno l'ha letto, cosa ne pensa. Magari l'argomento è già stato trattato su questo blog e mi è sfuggito non essendo un assiduo frequentatore. Essa è, sempre per citare Marx, "il potere di asservire e di appropriarsi del lavoro altrui". E per finire, nella concezione materialistica della Storia in Marx: In un continuum storico, abbiamo lo schiavismo antico, la servitù della gleba feudale, e il moderno lavoratore salariato.

Perchè, il 5 stelle non fa sua questa battaglia? Perchè non inserisce nel suo programma, l'abolizione del lavoro salariato? Perchè, non propone un nuovo modo di produrre, e distribuire la ricchezza, e di stare assieme quindi, in un modo altamente sociale? Comunismo E' questo modo di produrre, e distribuire la ricchezza, che ci sta portando alla rovina e non solo economicamente, ma anche ecologicamente.

E' questo rapporto di produzione che è da superarsi, in un nuovo e superiore rapporto di produzione, basato non più, sulla concorrenza del mercato, indi sul profitto, ma sul mettere in comune e gratuitamente a disposizione i beni necessari all'esercizio delle libertà e delle responsabilità.

Solo cosi, l'uomo diventerà cittadino del mondo, e il mondo sarà fatto per l'uomo stesso. In soldoni, plinio propone una soluzione rivoluzionaria e radicale, tony dice che gli italiani sono troppo idioti per accettarla, e che bisogna propinargliela di nascosto, a piccole dosi!

In teoria hanno entrambi ragione, ed un compromesso tra queste due visioni del comunismo potrebbe essere un'ottima alternativa, se non fosse per il fatto che ci sono forze titaniche, derivanti dall'ormai secolare dittatura del capitalismo, e dal conseguente accumulo di potere economico, politico, e mediatico, che si oppongono in modo insuperabile a questo processo di introduzione del comunismo! Insuperabile se combattuto con le armi della democrazia, naturalmente!

Sono pessimista, e temo che senza un evento scatenante, ed una successiva rivoluzione armata, il capitalismo rimarrà vincente! Se in un sistema socialista si ha piena occupazione spartendo i doveri tra i cittadini, perché non si potrebbe parlarne da subito? Magari anche in questo sistema? E non è contrario alla nostra prospettiva.

Parlare di tassare i ricchi è un linguaggio che tutti capiscono e va nella nostra prospettiva. Ecco, due esempi di strategia, concreta e fattibile, e nello stesso modo comprensibile a tutti. Poi, sulla forma non sono tanto bravo. E neanche questo è un problema. Io ci parlerei anche volentieri con te, mi piace scherzare, mi piace far battute, ma mi piace anche ragionare e condividere. E' proprio per questo motivo, non l'unico, che siam ridotti cosi male. Si cerca sempre di minimizzare, anche le cose più importanti.

Alla fine, non si salverà nessuno. Vedi, io non posso non vedere queste persone, e non posso essere completamente libero fino a quando anche l'ultimo cittadino non avrà le mie stesse possibilità. Caro Tony, mi rendo conto, che nell'immediato sembra assurdo parlare di abolizione del sistema di sfruttamento del lavoro salariato. Ma se, non costituiamo una forza politica, che si proponga questi tipi di cambiamento, questi programmi, e non il solito menage riformista borghese, allora, abbiamo perso, prima ancora di cominciare.

Una forza politica Tony, che ci permetta di lottare, per uscire dall'accerchiamento culturale, massmediatico, e indi ideologico imposto dalle logiche del capitale, in cui tutte le classi da te menzionate, sono costrette a subire. Io, vado ancora più in la di te. L'abolizione del sistema salariato, comporta in pratica, la distruzione del sistema mercato. E il mercato non è mondiale oramai? Nel mio piccolo, invito a sensibilizzare, ma mi rendo perfettamente conto, che senza un'azione politica di grande respiro, non si arriva da nessuna parte.

E allora, che fare? Dobbiamo pur cominciare o no? O essere solo spettatori passivi, di una deriva sociale ed ecologica mondiale? Nel commento, tra parentesi, scrivo che questo vuole essere una proposta. Si, mi rendo conto che per loro i grillini , è troppo, avrei dovuto scrivere sensibilizzare, e non proporre.

In conclusione, non se ne esce, se un avanguardia politica, non spezza quest'accerchiamento, che un numero sempre più crescente di persone, subisce. Con il termine "intelligibilità" si intende la possibilità di decodificare determinati elementi lessicali in una data lingua a livello del significato denotativo, a prescindere da ulteriori considerazioni contestuali.

Che, di per se, spiega già da sola quello che passa per la testa alla gente. Poi arriva qualcuno di noialtri e parla di abolire quello a cui la maggioranza della gente aspira. Insomma, sono quelli che quando gli parli non riescono a comprenderti.

Partendo da sotto zero in una società complessa, una società diversificata e non più stratificata, la forma diventa ancor più importante, e forse, la più importante. Parlo dei fondi pensione azioni in mano agli operai che non vogliono perdere , parlo della possibilità di studiare a basso costo almeno per ora e la conseguente possibilità di salire socialmente, parlo delle case, anche doppie e triple case ereditate, magari anche affittate che contribuiscono notevolmente al bilancio familiare Coloro che l'hanno pensata, ammetterai che l'hanno pensata bene, ma bene bene.

Noi dobbiamo essere più geni di loro. Spero d'aver intuito e interpretato al meglio un pensiero che condivido. Staff potreste togliere sta pulce dal sottocommento? Se poi lo ritenete opportuno potrete lasciare la pulce e togliere il resto! Che questo mio commento possa farti riflettere più a fondo.

Il nostro, non è un problema di contenuti, ma di forma e soprattutto di linguaggio. Ma ma, guarda guarda questa ideuzza dell'abolizione del lavoro salariato l'aveva già scribacchiata più volte Tony L'Europa è vecchia, ha bisogno di iniezioni di "nuovo", che venga dalla Cina, dall'India, dal Brasile o da altri Paesi. Ma se permettiamo a questi di entrare in GROSSE aziende, chissà mai che la smettano di rovinare le piccole, cosa che auspico e che venga attuata.

Marghe i cinesi lasciamoglieli pure. Niente di personale, ma stanno rovinando la nostra economia e facendo la corte a quelle poche aziende italiane che ci restano. Vuol forse dire il buon Obama che mentre lui usufruisce dei soldi cinesi, noi non possiamo farlo? Dopo le moschee in ogni quartiere e le case popolari ai nomadi, Pisapia pensa a concedere diritto di voto e cittadinanza agli immigrati.

Certo non potete incolpare altri: Prima del medioevo l'Italia cominciava ad esserci ed aveva, non so con precisione, diciamo un milione di abitanti, e non c'erano clandestini perchè uno arrivava e si piazzava e nessuno aveva da ridire perchè c'era tanto spazio a disposizione e portava qualcosa in più alla comunità.

Nel medioevo l'Italia c'era ed era abbastanza popolata, ma c'era ancora spazio e non c'erano clandestini perchè tutti arrivavano portando qualche risorsa. Non ti faccio tutta la cronistoria ma, per arrivare ai tempi nostri, l'Italia si è formata, ha più di 60 milioni di abitanti, ogni anfratto è stato occupato e costruito, tanti hanno problemi con l'occupazione, e dovremmo anche accogliere clandestini che in maggioranza non portano nulla, se non la voglia di sfruttare?

Per quanto riguarda i responsabili del popolamento dell'Italia, ti potrei parlare di barbari, di Romani, di Imperatori, di Papi. Che non si possono paragonare alle situazioni attuali, che comunque qualcuno, assai prima di Berlusconi, e ce ne sono stati diversi prima di lui, ha preso sottogamba.

Sono proprio dei rompicoglioni pazzeschi. Facile che dopo la Grecia fra poco verrà anche qui in Italia una protesta forte del popolo tartassato. Per ora i politici continuano a far man bassa delle residue risorse del Paese, da come si legge da un articolo del Corriere della Sera sulla regione Lazio: E nella Regione Lazio le addizionali sono al massimo. Complimenti per gli sperperi! In Grecia si fanno scioperi perchè stanno tentando di riportare la spesa pubblica ad un livello accettabile.

Stm, o ST-Microelectronics, è una delle imprese più all'avanguardia del mondo, ed è il fiore all'occhiello dell'europa in ambito high-tech.

E' l'azienda che investe di più in ricerca in tutta l'unione europea, ed è penso l'unica i cui stabilimenti sono tutti in occidente Sparsi tra Francia, sud Italia, Malta, Spagna, USA. Unica azienda del settore a aumentare le assunzioni durante la crisi. Ok criticare gli sprechi, ok criticare la mancanza di strategie, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, se no si diventa come una Gelmini o un Gasparri qualunque.

Nell'anno in cui si distrugge la Libia per uccidedere il cattivo Gheddafi il premio viene assegnato a tre donne due liberiane ed una jemenita il cui identikit è gradito al Dipartimento di Stato e che costituiscono veicolo di penetrazione dell'ideologia liberista e degli interessi delle multinazionali nell'Africa satellite neocolonizzata e stradicata dalla sua cultura che vogliono gli yenchees. L'ultima trovata della propaganda bellica occidentale per motivare l'attacco all'Iran: La centrale nucleare iraniana potrebbe scoppiare perchè costruita in 35 anni e quindi vetusta ancora prima di funzionare.

Con faccia di bronzo i giornali occidentali ci propinano questa grottesca balla L'eroico anziano statista e padre della Rivoluzione antiimperialistica seppur abbandonato dalla viltà di quanti avrebbero dovuto difenderlo a cominciare dalla sinistra europea resiste e continua a dare del filo da torcere ai sanguinari bombardatori dell'Occidente http: Perchè è l'uomo di fiducia di Bilderberg della borghesia massonica che sta sfasciando l'Europa e costringendo alla disperazione la nazione greca.

Tremonti rappresenta interessi estranei a quelli dell'Italia ed asseconderà la corsa al default. Se il dopo Berlusconi è fatto da gente come Scaiola che rimprovera al capo che ha servito caninamente la questione morale, siamo davvero messi male!

Ricordo che questo signore è quello dell'appartamento con vista sul Colosseo! Sciopero di oggi per la scuola. Ci pensino i compagni della CGIL prima che sia troppo tardi! Bisogna recuperare l'anima classista generosa e combattente della CGIL pre-concertazione!

Urge una legge per la salvezza delle fabbriche e dei beni che rischiamo di perdere e che sono patrimoni nazionale e frutto del lavoro di tantissime generazioni di lavoratori. Bisognerebbe mettere in sicurezza tutta l'industria nazionale con le nazionalizzazioni. Steve Jobs Nelle aziende delle multinazionali-lager squadracce di "guardiani" girano nei reparti per "scoraggiare" usando anche la violenza fisica i lavoratori a chiedere qualche diritto o protestare per la insostenibilità del carico di lavoro imposto Pietro Ancona.

Azzerare il debito pubblico? Per azzerarlo bisognerebbe avere più denaro di quanto ne hanno 'prestato' allo Stato cioé a noi e visto che non ce lo possiamo creare dal nulla Roma e Milano gli appuntamenti clou.

Sarà un ottobre caldo, perchè quella di oggi è solo la prima di una serie di iniziative di protesta organizzate nelle prossime settimane.

Nella capitale circa mille ragazzi, soprattutto delle scuole medie, hanno partecipato al corteo partito intorno alle 10 dalla stazione Piramide, diretto al Ministero dell'Istruzione in Viale Trastevere, dove si è svolto un sit-in 'rovinato' dalla pioggia.

Forti disagi per i cittadini: Attimi di tensione con le forze dell'ordine sul Lungotevere Ripa, dove gli studenti avevano deviato improvvisamente: Dopo pochi minuti a stretto contatto con i blindati, gli studenti si sono allontanati e hanno cominciato a lanciare sacchetti contenenti vernice.

Sul Lungotevere sono poi spuntati caschi e alcuni scudi a forma di copertina di libro, rainews Aziende parassite che percepiscono denaro pubblico per ingrassare "imprenditori" amici di politici che oltre a togliere denaro ai cittadini onesti rovinano il mercato dell'imprenditoria sana.

Aziende che non producono ricchezza ma che producono passività alla comunità. Aziende sane che vengono ingoiate da questo sistema politico-mafioso ed usate per dissipare denaro pubblico. Aziende fonte di guadagni spropositati per arricchire i soliti azionisti parassiti. Aziende strumento infallibile di facili guadagni. Aziende strumento di tutto meno che di sana economia di mercato.

Aziende che coprono un giro d'affari socialmente dannoso. Aziende impunite dai troppi manager, avvocati e commercialisti disonesti. Aziende create ad immagine e somiglianza dell'italico parassita. L'ho letto sulLa Stampa-on line di oggi: Certo che in Italia ci vogliono delle riforme ma quelle giuste non vogliono mica farle: L'inchiesta di Marco Cobianchi andrebbe esposta in televisione ma figurati se ne sentiremo mai parlare forse a Report?

Caro Beppe Grillo, in rete ho letto minchiate varie sul perchè è finito il "passaparola" di Marco Travaglio, non credi che dovresti spiegare bene cosa c'è dietro questa decisione? Anche se non condivido tutte le tue idee, siamo, più o meno, sulla stessa lunghezza d'onda e ho molta stima per te e per Marco, mi da proprio fastidio leggere insulti nei vostri confronti. Comunque, meglio conoscerli questi fatti! Essi dimostrano che l'Italia sia stata, e lo è tuttora, un sistema socialista anomalo, dove lo stato paga e non controlla, il privato prende i soldi e si tiene i profitti.

Con la complicità bipartisan della politica. Comodo questo liberismo all'amatriciana! Ad oggi, tuttavia, da nessuna di tali "grandi" inchieste ha preso corpo una legge. Eppure ce ne sarebbe bisogno! A mio avviso, l'unico antidoto a questa crisi sono manifestazioni sistematiche, nel pieno rispetto delle regole, dei giovani. Accanto a loro saranno in Piazza i genitori e i nonni! Il futuro è di chi ama l'Italia! Di questo ne sono certo! Ed è necessario che un partito si prenda la responsabilità di presentare proposte che filtrino tale volontà!

Applaudo tutti coloro che civilmente sono scesi e scenderanno in Piazza in questi giorni per esprimere la loro indignazione! Con dati tabelle ecc Se non avete voglia di leggerlo tutto almeno soffermatevi sulle tabelle di pag. Ho trovato per caso la fotografia e le cause del malessere del secessionista Imperadore oggi, domani chissa'.

Indico il mio caso personale contro corrente. Ho chiesto aiuti di Stato, previsti e segnalati dall'ufficio del lavoro, ma non ho avuto niente. Ho aperto una agenzia di marketing. Ho brevettato su scala europea dei modelli efficaci. Ho chiesto finanziamento per ufficio, auto e macchinari.

Erano piccoli aiuti da max Me ne sono stati concessi Dopo aver scontato la mia pena non ho forse il diritto di rifarmi una vita? Perchè il prestito era erorabile prima, seppure per la metà di quanto richiesto, e non lo è stato più dopo la mia informativa? Esistono cittadini di serie A e B oppure dovremmo essere tutti uguali? Non ho forse più bisogno io di altri di un aiuto per ripartire nel tessuto economico in una nuova vita corretta?

O si danno i finanziamenti solo alle ditte degli amici dei politici costituite apposta per ricevere gli aiuti e che spesso poi saltano dopo poco tempo? Preciso che nella domanda non vi era alcuna discriminante per i precedenti penali salvo quelli contro la pubblica amministrazione! Perchè sono stato tagliato? Avrei dovuto fare causa, affrontando spese e aspettando anni. Ho dovuto lasciare perdere e abbassare la testa davanti a questa ingiustizia.

Siamo sicuri che sono io il delinquente? Oggi vado avanti onestamente lo stesso con la mia piccola azienda, pago le tasse, ma queste cose mi fanno girare le bolas!

Mi piacerebbe leggere qualche commento in merito. La fantastica quantità di 3 gr. Il premio Nobel è stato assegnato a tre donne. La cosa strana è che nessuna delle tre ha dovuto inviare soldati per esportare la democrazia. Bill, nemmeno persone colpevoli di mali più grandi di quelli perpetrati da loro. Settima economia mondiale ferma da dieci anni. Senza patrimoniale i ricchi saranno sempre più ricchi e i cittadini comuni avranno il sedere sempre più infiammato!!

E se siano veritiere? Mettiamo un codice attività Ateco per il meretricio? E gli spacciatori come facciamo a fargli pagare le tasse? Due codici attività per le partite Ive magari distinguendo tra vendita al minuto di droghe pesanti e leggere? Quanto crollo del gettito? L'idea della tassazione delle prostitute per combattere l'evasione è bella. Già mi immagino gli accertamenti "Signorina lei ha dichiarato solo marchette lo scorso mese ma gli Studi di Settore indicano che per la sua età, la sua zona una media di marchette, lei evade!

Una cosa è certa: Pensate anni ed anni a studiare come combattere la droga e la soluzione è a portata di mano, è sufficiente tassare con le nostre tasse gli spacciatori. Quando ho studiato economia Politica all'Universita', invero, il concetto era gia' ribaltato, nel senso che la domanda determina l'offerta e quindi il prezzo.

I soldi perduti dei contribuenti italiani Morris Fleed goblin Sereno mi assocerei volentieri alla tua richiesta al padreterno Ciao ; Edu un Abbraccione ; anib roma Ma quand'è che il padreterno ti chiama? Senero Despore, Napoli Antonio Bevivino, Moncalieri Tutto sommato proprndoi per: Sei proprio un poveraccio Solo un'idiota come Moore poteva fare una vaccata del genere. Repubblicani e Democratici stessa mamma e babbo! Dormi sogni tranquilli che siamo tutti buoni Francesco O.

Eduardo Dumas edu latino , milan Poi sono arrivate decine e decine di camion con i rifiuti e nessuno se n'è accorto. Mio Dio, a che livello è arrivato qualcuno! Di fronte a certe manifestazioni, si resta allibiti. Ma sono anche salutari. Sembra siano tutti morti Senero Despore, Napoli Un idiota che trascrive un discorso stupido, su una tematica che non conosce Ciao Marco, grazie della risposta. Bossi Stà a vedere, che è colpa mia ida l.

La risposta mica lo cercata da te! Già lo sapevo che mi rispondevi con una caxxata. Ma non era questa la domanda, che sono cose note anche a te. Siccome il problema sono le vostre balle, voi non potete essere la soluzione.

Appunto, si tratta di capire perché lo stai facendo? La mancanza di collaborazione. E chi stabilirebbe chi ne ha diritto e chi no? Sai a che speculazione si arriverebbe? Che c'è da stupirsi? Marchionne vuole togliersi da un certo sistema? Ecco che il Sistema lo mette sotto accusa. E' stato lo stesso per Berlusconi: Te la facciamo pagare. E lo stanno facendo tuttora. Ma smetti di delirare otre di vino! A che ora ti appare la madonna san antonio lenin?

Non hai risposto, Desanlenin. Hai fatto tutte le cose secondo Madre Chiesa? E allora di che vai cianciando? Non hai mai avuto il coraggio di farlo, confessa. Dimentichi i devoti di lenin, stalin e mao! Peggio di san gennaro!!! Ecco, se tu non avessi fatto anche solo una di queste cose, potresti parlare. Gianluca Fazioli anarcazionesociale , bologna Pensate un po' a quanta gente daremmo fastidio! Come ci chiamerebbero a quel punto? Non so se mi spiego.

Usare le masse deboli per tirare a campare. Scusa Viviana ma ci voleva. Il tuo sport preferito Biflochi? Dai che ce la fai Effettivamente cara viviana il Folchi ha avuto parecchi ricoveri Adesso é in uscita premio perché ha leccato a dovere il culo del direttore del neuro! Meglio che al circo! Culona, paga le tasse. Caro Folchi, io le tasse le pago fino all'ultimo euro. Questo non è ammissibile: Riconoscerlo sarebbe già una gran cosa. Allora margot, pane al poane vino al vino Ma vaffanculo a te e perluschetto.

E se tiri fuori la stesta, zac!! La pulizia andrebbe fatta all'origine, ad esempio nei tuoi commenti, Folchi. Che c'entra il Bernardino di Assling con il Porro di Chiasso?

Che puzza di acqua di colonia russa! Perché vuoi eleiminare palmabrogio Lenin? Cosa ti ha fatto? Tu di cosa sei vissuto finora? Non è colpa mia, eh! In tre banche diverse! Prima ho fatto altro! Desanlenin, ma quando mai tu hai rispettato le regole del blog? E come te tanti altri? Ti si sopporta perchè sei molesto ma folkloristico, niente di più.

Di un clown si ha sempre bisogno. Altri "stelle" non lo sono mai stati, e l'unica traccia che lasceranno sarà un "buco nero". È una frase fatta, ma Ernest Emigrato saluti esteri Inaudito che lo si riconosca: Insomma, è in definitiva una questione economica, e chi cerca di averla è solo da apprezzare. Ciao Viviana, a questi destri li dico: Credo invece, che l'erede di De Gasperi sia andato a puttane lontano da occhi indiscreti.

Non ci vuole molto a capirlo, Dumas, anche uno come te dovrebbe poterlo fare. Arriverà il tempo dal pane e le rosse! No no no, volgarucci del volgo. Lo si deduce da come scrivi. Ah, t'informo che l'inciso fra parentesi è un'espressione di vanità. Guarda che sei solo uno stron2o, non t'ammantare di cose che non t'appartengono.

Ciao moralista d'accatto, sicuro che papà non fosse un prete? E' proprio vero che a parlar coi fessi si rischia troppo. Ciao stai bene filosofo. Mauro Meo, Amandola E quale sarebbe l'alternativa? Tutti dovrebbero vivere di rendita? E chi procurerebbe quella rendita? Smettiamola di dire sciocchezze. Vorrei conoscere meglio il pensiero dell'economista che citi mariuccia rollo Fai un po te, la figura del rompicoglioni è tua.

Ciao e stai bene essere libero. Cess' Senero Despore, Napoli Una brava persona, retta e pulita. Ashoka il Grande detto diego , mexico Onore a te, Viviana. Prenderei tutti i "pacchetti" pretendendo di pagarli il doppio Non ce la farete mai L'acqua è troppo alta e vi sommergerà viviana v. Fai pace con il cervello.

Dovrebbero scipparti la vita, cane bavoso. Riccardo Galatolo, Livorno Senza la possibilità di scegliere è impossibile essere considerati individui stupidi. Postman 71 blogherdannato Ricchi si diventa se si convince qualcuno a lavorare per soddisfare esigenze indotte. Ciao Max Max Stirner Ciao Paolo Rivera Anzi tolgo una consonante! Johnny Gaspari, Cepagatti Il socialcomunismo avvelena anche te, digli di smettere: Il loro sterminio rappresenta uno dei più gravi genocidi della storia dell'umanità, tanto che oggi sono una minoranza nel continente americano ciao Star, va dar via el cul Emiliano Z.

Il poeta Virgilio Michele Tucci, ravenna Vespa gode del sovvenzionamento pubblico. Non mischiamo le cose! Riprenditi e fai godere la passerina! Farewell, la sauna mi attende Ma consolati, non sei sola: Renditi conto a che livelli arriva la gente pur di giustificare anche una cosa del genere!!! Da non crederci Sari K. Berlusconi piacevole lo è.

Ti immagini un bordello intitolato che so, a Prodi o Bersani? No, non te lo immagini, perchè non hai l'animo giocoso come non l'hanno quei due. Nessun genere di blocco. Ciao Mattia Paolo Rivera Una voce positiva fra tante negative. Mi meravigli da tè mi aspetto di più. Il sindacato lo fà la base,ovvero NOI salvatore castellano Ce l'avessi io un lavoro salariato, e magari a tempo indeterminato Parli di sensibilizzare qualcuno?

Magari parlando di strategie di piena occupazione? Magari parlando anche di tassare maggiormente i ricchi e il loro profitto? Questi approcci, io li chiamo strategia. Ancora saluti e grazie per i link. Rileggendomi il testo appena scritto ho contato 12 errori tra punteggiatura e sintassi. No, tutto inutile, scusami, non ce la farai mai.

Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire e cerca il pelo sono affari suoi. E se è tutto qui quello che riesci a partorire, scusa, ma tu, ci "sei" proprio. Scusa, ma non riesco a starti appresso tutto il giorno. Non ti fanno pena le periferie? Non ti fanno pena gli operai? Non ti fanno pena gli artigiani espropriati da equitalia? Non ti fanno pena le badanti? Come fai ad essere cosi egoista? Prova a guardarti allo specchio?

Non avevo scritto a caso la seguente: Ecco, constatato lo stato di cose presente, ed è da quello e solo quello, che dobbiamo partire. Vorresti abolire il sogno della maggioranza dei cittadini? Ecco a cosa mi riferisco quando dico che non parliamo il loro linguaggio. E tu proporresti di abolire la proprietà privata e il lavoro salariato? Date le statistiche, questi di sopra sono la stragrande maggioranza dei cittadini. Rendere i nostri contenuti appetibili.

Plinietto caro, non faresti prima a parlare davanti allo specchio? Tony Il nostro, non è un problema di contenuti, ma di forma e soprattutto di linguaggio. Spiegati, rendi intellegibile questa frase. Sistema del lavoro salariato? Silvanetta, ricordi il famoso "pecunia non olet" detto da Vespasiano? Siamo a questo livello.

L'abbiamo fatto con altri, di dare partecipazioni alle nostre aziende. E' chiaro che il controllo dewve restare nelle nostre mani. I Papi, oltre al potere spirituale, avevano anche quello temporale. Erano RE, insomma, e anche assoluti. E governavano uno Stato lo Stato della Chiesa , che era enorme. Quella dei papi non l'ho mica capita. Ma 10 milioni di anni fa non c'era l'Italia e nemmeno i clandestini.

E anni fa c'era un abbozzo d'Italia e non c'erano i clandestini. Allora te lo rispiego.

INCONTRI GAY UMBRIA BACHECA ANNUNCI VERCELLI

Che si fotta; un berlus-servo che dovrebbe preoccuparsi delle cagate del suo padrone, prima di fare il moralizzatore.

Hai dimenticato di citare il TUO, di "buco nero", Desanlenin, tanto grande da interessare tutta una Galassia quella del blog. Parlando di recupero soldi, c'è una cosa che mi manda in bestia: La differenza è nota dai tempi di Craxi: Come vorrei poterle chiedere a labbre di rognone marroni cosa pensa della scapatella dal nano meneghino in russia.

Non mi dire, Dumas. Hai lavorato per l'Eni e la Edison in Paesi esteri e hai visto che lavoravano bene per l'Italia? Ma il gas di Putin costa meno, è meno lontano e basta che vengano riaffermati certi rapporti di amicizia perchè lo si abbia. Ciao Viviana a volte hai troppa pazienza con loro a risponderli io li mando a fanculo e chiudo la trasmissione ;; come con 50 star e suoi amici qui. Ma non si vergognano questi imbecilli cafoni delinquenti di quel che scrivono?

Ma vadano a scriverlo da un'altra parte! Il sottoscritto ha lavorato nel turkmenistan e la eni e la edison lavoravano onestamente qui per il paese E' andato da Putin per confermare i rapporti di amicizia ed anche perchè, visto che si avvicina l'inverno, l'Italia ha bisogno del gas della Russia, soprattutto ora che dalla Libia e dall'Algeria non si sa bene cosa arriva ed i buoni rapporti con Putin ne garantiscono l'erogazione.

Fin quando gli italiani non rettificano il cervello malato e pilotato poco o nulla cambierà. Altro che "esproprio proletario", luride merdacce Ti vanti di non essere ne fascista ne comunista. A mio parere sei solo uno tocco di testa. Sei un malato mentale costretto nelle cantine dai suoi comportamenti senza regole. Ciao, stai bene, fai fluire le nozioni che pur avrai comparale, mmischiale e vedrai che l'insieme ne trarrà benefici. Va a zappà la terra uomo del nulla.

Il Nano vola da Putin per "festeggiare"; effettivamente, l'odore di merda , oggi è un po' meno intenso.

La costituzione italiana si fonda su un principio fasullo: L'unico pensiero diventa "come mandare avanti la famiglia" ed ecco che il lavoro si trasforma nel più grande ricatto sociale al quale tutti si prostrano accettando situazioni sempre più degradanti e umilianti. Il lavoro è semplicemente schiavitù. La soluzione ce la da quel grande economista di cui Beppe Grillo è stato discepolo: La società è tutta malata Come potrebbero progredire l'industria, il commercio, la scienza, la tecnologia, senza il lavoro mentale e fisico?

Non dici cosa sbagliata. Il lavoro per la maggior parte delle persone annichilisce. Certo ci sono i fortunati,vedi Jobs,ma di gran lunga è la minoranza.

Vorrei conoscere meglio il pensiero dell'economista che citi. Proverbio Orientale Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo. Quando poi scrivi inurbato capisco chi sei ma è troppo tardi. Le parole scritte non hanno faccia. Comunque è vero che stai qui solo a rompere gli zebedei, ma argomenti da esporre non ne hai?

Ciao stai bene, il fatto che cambi nick spesso comunque avalla la teoria che sei un po troppo scassa ambrella. La notizia è troppo devastante per lasciarla cadere nel silenzio. I veleni mortali, tutti contenuti in bidoni e sacchi di yuta, sono evidentemente riconducibili a ditte settentrionali che dal hanno riempito quest'area. Bonifichiamo il sito e restituiamo tutta la pestilenza ai legittimi proprietari: Con sta storia del cess ne ho già sistemato uno, ora ti spiego.

Sono al cess perchè è il posto giusto per interloquire con voi, come dice un proverbio: Se vuoi conoscere qualcuno, frequenta i suoi luoghi. Io ci provo a capirvi, sai? Del resto da Firenze a scendere non esistono tipologie industriali che possano generare tali residui ed a tutt'oggi non esistono riferimenti extra-confine.

La verità è un'altra ed è sotto gli occhi di tutti! Si è dimesso da consigliere regionale poche settimane prima di raggiungere il vitalizio, il suo stipendio è passato da a euro, ha ridotto il numero di assessori da 13 a 10, ha ridotto da 14 a 4 le auto blu per sindaco e assessori, ha rinunciato all'abbonamento gratuito al teatro lirico per poi comprarselo di tasca sua e anche all'abbonamento gratuito allo stadio.

Ed è sindaco da soli 5 mesi!!! Più Massimo Zedda per tutti!!! Cosa mi ha spaventato non è stato il trovarmi in fondo al pozzo,ma il trovatmi al buio. Ci si trova in balia degli eventi,come foglia al vento;è per questo che ho deciso di aprire un sito-mi hanno scritto che c'è,anche se non grave,qualche problema che spero la telecom risolva in fretta-ove oltre ad idee concrete che voi potrete arricchire c'è anche cosa ho subito -sciacallaggio,grazie ad un noto uomo politico-se volete l'idirizzo è www.

L'Italia deve staccarsi dal gemellare con la francia e di frettaaA!! Solo adesso , dopo reiterate richieste degli abitanti, la Regione ha rivelato i risultati dei monitoraggi eseguiti fino al Intanto, la Fenice ha vinto un appalto da 29 milioni di euro per il monitoraggio ambientale del ponte di Messina.

Se i governi fossero formati da gente retta e onesta, non avrebbero nessun problema a rendere pubblici su internet i bilanci dello stato. Quel "se" è la controprova che onestà e rettitudine sono usciti dal vocabolario della lingua italiana. Quando i valori che guidavano l'Uomo erano onore, amor proprio, rettitudine, coraggio, lealtà, ecc Da una situazione come questa non se ne esce con le intenzioni e le belle parole.

E ancor meno con questo o quel "leader di partito" che rappresentano solo gli interessi propri e dei pochi, contro il bene comune.

Bisognerebbe creare un movimento globale in cui siano coinvolti molte centinaia di milioni di persone di tutti i Paesi del mondo; uno Statuto globale che raccolga il più ampio consenso e realizzare una sorta di Stato globale con un governo globale "virtuale" al quale possono aderire cittadini del pianeta senza distinzione di sesso, religione, colore della pelle, ecc. Ci vogliono Leader veri non quelli finti,frutto di nomine e di inciuci. Gente che non ha paura e non scende a compromessi.

Tutti al bunga bunga! Mi sembra che un filo logico manchi in generale a tutto il movimento, mancano azioni come quelle proposte da Nando che fra l'altro meriterebbe almeno una risposta con un post-icino no Beppe?

Mi sa che la banca etica, le class action ecc, ci toccherà farle da un'altra parte, magari all'estero! Perché ha smesso di pubblicare il blog di Grillo?

Solidarietà da parte di Mills. Traduzioni Dopo la culona inchiavabile arriva il Forza Gnocca In difficoltà i traduttori della Merkel Le agenzie di rating invece hanno capito benissimo.

Il premier lo vuole cambiare. Aveva dedicato la sua vita alla rivoluzione cubana accanto a Fidel Castro. Il premier racconta barzellette ma è sempre più appeso a un filo. Ben 50 parlamentari del Pdl stanno per andarsene e vorrebbero mantenere in vita il Pdl, cioè loro stessi, ma senza Berlusconi. Basterebbe che 10 di loro si astenessero dal votare una fiducia, sulle intercettazioni magari, e Berlusconi sarebbe belle che fritto.

Tra essi Pisanu e Scajola. CASERTA - Svariate tonnellate di rifiuti pericolosi provenienti da industrie settentrionali, alcuni dei quali radioattivi, sono stati ritrovati dalla polizia a Castelvolturno, in una discarica abusiva la cui presenza è stata rivelata da un collaboratore di giustizia. Cosa buona e giusta sarebbe eliminare ogni traccia residua di questo vergognoso e micidiale mix assassino che tanta morte avrà distribuito, per riversarlo lungo le sponde del rio Po o, se preferite, riversarlo a pioggia nella laguna veneta.

Chi di veleni ferisce, di veleni perisce. Ricevo spesso tramite Masada le proteste di coloro che non capiscono cosa succeda al blog di Grillo Al momento non riescono più a postare. Prima questi inconvenienti erano una volta ogni tanto, ora sono fortemente aumentati a che gioco giochiamo?

Suppongo che lo zoticone di borgata debba essere desanolo; anche perché io al massimo potrei essere plebeo del vicolo Anche altri utenti stanno avendo problemi ad accedere al sito.

Questi tipi di persone come Pisapia, Vendola ecc. Ora se il Governo permettera' la legittimazione di questi immigrati- cavallette- oredatori- invasori, sara' la fine di quella Italia, come la conosciamo.

Bisogna intervenire subito, anche a costo di affrontare, incredibile a dirsi, una buona parte di cittadini italiani: Non ce la farete mai L'acqua è troppo alta e vi sommergerà. Il consumo è generalmente una delle fonti di reddito fondamentali per uno stato.

È uno dei più grandi e sviluppati ingranaggi dell'economia moderna: Nella società contemporanea è necessario scegliere quale prodotto acquistare, lavorare per comprarlo e contribuire al normale funzionamento della macchina. Uno dei valori fondamentali della nuova impostazione morale degli uomini è la necessità di consumare, per non rallentare l'economia. Come già detto è necessario. Da ora in poi possiamo solo diminuire il depredamento, dunque cambiare tipo e modi del consumo.

E domani, 27 settembre, e' l' 'Earth overshoot day', quando il consumo di risorse oltrepasserà la soglia calcolata per tutto il Quello che la Terra rischia - spiega Global footprint network che tiene la contabilita' della natura terrestre - e' la bancarotta, specie se si continua a esaurire come quest'anno in 10 mesi il budget che sarebbe dovuto servire per giorni.

Andare oltre come indica la stessa parola 'overshoot' , il giorno in cui l'uso di ulteriori risorse servirà all'umanità per proseguire la vita di tutti i giorni, significa per esempio produrre più materie prime con il conseguente incremento di CO2, e un aumento dei rifiuti.

A pagare le spese del deficit ecologico saranno soprattutto le foreste che devono assorbire l'anidride carbonica in più , la qualità dell'aria maggior inquinamento , gli oceani scarico di rifiuti e sovrasfruttamento degli stock ittici , e ci sarà un impatto maggiore dei cambiamenti climatici. L'Earth overshoot day aiuta a comprendere il divario tra un livello sostenibile di domanda ecologica, per capire come si possano supportare le attività umane a livello globale. Secondo i dati di Global fottprint network la domanda dell'uomo sulla natura supera le risorse rinnovabili della Terra: È esattamente colui che sceglie, lo stupido.

La situazione è completamente ribaltata. È qui che ritorna la dinamicità della parola, per il semplice fatto che si fonda su dei valori, come già detto. È stupido colui che rifiuta o contraddice i nostri schemi ordinari.

In passato la stupidità non è sempre consistita nel non scegliere. Molti uomini non avevano la capacità di scegliere, nel caso per esempio di un contadino i propri interessi; né addirittura la propria vita.

Stupido era opporsi allo stato di cose: Il primo è che questi sistemi sono diventati talmente enormi, che risulta quasi impossibile impostare delle politiche funzionali. L'enorme dimensione degli apparati non permette più al nostro immaginario di porre la persona davanti allo scopo che li ha partoriti.

Sono come quelle associazioni non a scopo di lucro, che consumano quasi tutti gli introiti per sopravvivere, diventando loro stesse, soggetti bisognosi d'aiuto.

L'altra è che non deve essere possibile per un'imprenditore che occupa più di 10 operai, fare qualsiasi scelta economica e non doverne rendere conto ai propri operai, impiegati e al sistema, se, e da cui, ne hanno tratto denari. Questo non è liberismo: Questi dovrebbero essere due punti fondamentali di un sistema economico che ha rispetto dei propri membri, se poi questi, non fanno la loro parte, allora sarebbe giusto poterne fare a meno. Possibile che non riuscite a immaginare cose diverse da quelle che loro vogliono che immaginiate?

Questa è la più grande scemenza che si pssa dire. Se un giornale non attacca Berlusconi, non è imparziale, è 'venduto'! Volete che ve ne racconti un'altra? Stanzia ed eroga in delibera URGENTE più di 40 milioni di euro per l'azienda i cui giudici entro un mese chiederanno l'istanza di fallimento per un progetto sanitario ma lo stato non paga solo dopo che i DRG ed i progetti sono stati portati a termine?

Intanto, c'è chi si arricchisce e mette da parte gruzzoli per tempi peggiori! Neanche la corte dei conti ce se raccapezza! E i giudici, la guardia di finanza e tanti altri sistemi di controllo, che fanno? E noi che famo? Ce tanta gente che lascia e dice di lasciare l'Italia: Ma che noia a scrivere e leggere le solite cose Chi controllera' i controllori?

Quando ieri ho letto un po' ovunque i piagnistei per l'avvento cinese, perché "finiremo nelle mani della Cina", perché "arriva il pericolo giallo", non sono riuscita a spaventarmi.

Avevo il sentore che il nostro debito in mano ai cinesi non fosse messo peggio che in mano ai francesi, ai tedeschi, o a chiunque altro, e che ci sono sicuramente sorti più tristi. Per la prima volta nella storia, l'esercito del Principe delle Tenebre si sta per avventare su un Paese del G8, ovvero il Fondo Monetario Internazionale si candida a correre a salvamento dell'Italia. Il prestito del FMI, chiamato da molti analisti internazionali "il Bacio della Morte", è quello che ha segnato le sorti di tantissimi Paesi in via di sviluppo.

Qui un articolato paper di un'Università canadese dall'eloquente titolo "Il Bacio della Morte: Tra l'altro, si afferma: I prestiti del F. Stiglitz sottolinea inoltre i legami di molti dirigenti del F. Sarà pure vero che eliminando le "mani bucate" in Italia il paese avrebbe una riserva di risorse ingente ma, comunque, anche in quel modo, con questo euro la strada è solo una Se una moneta viene trattata in modo giuridico non corretto, non chiaro, il resto è telenovela, seppur tragica. Und der Arme sagte bleich: E il povero disse impallidito: Sul lato destro del sito potrete notare il "Reichumsuhr", una specie di misuratore della ricchezza.

Se sia giusto tutto questo non ci troveremmo mai d'accordo, visto anche che fino a due ore fa credevo di vivere in un Paese capitalista, invece alcuni blogger uno in particolare mi hanno illuminato spiegandomi che al potere ci sono i socialcomunisti;.

A questo punto allora io mi chiedo, come sarebbe la mia vita se al potere ci fossero i capitalisti? Sempre che si sappia cosa intendesse per capitalisti, visto che già questi di oggi non mi sembrano proprio dei filantropi. Non prendetela come una domanda. Prendetela per quello che è, una riflessione ad alta voce.

Non vorrei trovarmi in cantina il solito capitalista dal volto umano che pensa per il mio bene. Cari capitalisti, lasciate che siamo noi cittadini a pensare per il nostro bene.

E dovrete farlo, o con le buone, o con il "default". Il miglior commento di risposta che potevi darli Tony, era il silenzio. Ma hai perso una occasione. Gli sono rimaste solo le strisce Perchè sparare sulla Croce Rossa? Non mi interessa chi c'e' al potere, mi interessa il sistema adottato, come girano le cose, la realta' di tutti i giorni. Penza, si 'o vie' a sape' tu moje Cercare di imitarli i ricchi , è la cosa più insignificante che l'essere umano possa desiderare.

Il video dice qualcosa di terrificante. L'esempio del fornaio, secondo me, vuol dire che: Se il fornaio si fosse fermato al secondo baratto, dividendo con la moglie il cibo, senza per questo desiderare abiti di sartoria, avrebbe lavorato meno.

Nella vita bisogna fare delle scelte e a pochi i ricchi è dato tutto e subito. Una piccola tv siciliana in prima fila nella lotta alla mafia è ''tra le centinaia che rischiano la chiusura per un cambio della normativa'' in Italia, dove è in corso il passaggio dal segnale televisivo analogico a quello digitale. A occuparsi del 'caso' di Telejato è la britannica Bbc Vogliono limitare o chiudere siti di informazione e discussione, ma liberare senza problemi i siti di video poker e simili. Silvio, sarà un paese di merda come hai detto tu, ma per colpa vostra!

Dav, ti leggo sempre con interesse ma sarebbe ora di smetterla con la favola del popolo sovrano. La BCE è stata istituita proprio dai governi di quei popoli sovrani che compongono la UE e non imposta con le armi. Sorci verdi Tempi moderni Dal 19 ottobre sarà in libreria Sorci verdi. Storie di ordinario leghismo, raccolta di racconti di 17 brillanti scrittori. Domenica 9 ottobre presentazione in anteprima a Roma. Dal 19 ottobre in libreria. Le sue campagne, i suoi motti, la sua propaganda hanno permeato il sentire popolare affermando una vera e propria egemonia culturale.

Questo libro, attraverso diciassette racconti, rappresenta una narrazione collettiva di umori, pensieri profondi, desideri e speranze di una parte del nostro paese che ha coltivato ansie xenofobe, sogni di secessione ma che si è anche radicata nel potere politico locale e nazionale.

Gli autori e le autrici, firme importanti della narrativa contemporanea, si sono ritrovati insieme quando le amministrazioni leghiste del Nordest hanno cercato di mettere al bando i libri di diversi autori italiani. Gli autori e le autrici non hanno voluto alcun compenso.

Gli eventuali utili di questo lavoro saranno destinati a sostenere la biblioteca del carcere di Padova. Il libro sarà presentato in anteprima. Nel prossimo governo la gelmini sarà ministro dei lavori pubblici! Ha maturato una notevole esperienza in tunnels! Facciamo nostre queste parole dei giovani che hanno protestato oggi in tutta Italia e cambieranno molte cose.

Esprimo la massima solidarietà a tutti i giovani e mi vergogno per non essere riuscito a cambiare le cose in meglio. C'è posto anche per le tue proposte, ciao ti aspetto. La Gelmini, rimasta nel tunnel del Gran Sasso in compagnia del neutrino,ne ha combinata un'altra. Alle selezioni per dirigenti scolastici,comparivano errori nelle risposte indicate come esatte, domande prive di contestualizzazione alle quali è pertanto impossibile dare risposta, riferimenti a norme non più in vigore assunte come vigenti.

Penso che il movimento dovrebbe cercare di unirsi alle forze sane del paese, e non chiudersi. Nessuno è perfetto ma ci sono personaggi in Italia che hanno anche qualcosa di buono, usiamolo! Beppe se ti metti contro tutti questa battaglia non la vinci, l'unione fa la forza, non la divisione. La divisione serve solo alla banda di maiali che è salita al potere per mantenercisi.

Chissenefrega se ti porteranno via qualche voto, l'obiettivo è riprenderci l'Italia, non vincere la medaglia d'oro. Con milioni di euro, si fanno lavorare per un anno circa persone a euro netti all'anno tutti perfettamente in regola! Un lavoratore, che guadagna euro al mese, spende praticamente tutto il proprio stipendio, rimettendo in circolazione quelle risorse e creando quindi ricchezza per tutti!

D'altronde è un postulato dell'economia che i ceti più poveri hanno una propensione al consumo più alta! L'effetto di cui tu parli funziona nel breve, ma nel lungo periodo fallisce, perchè il succo dell'economia che regge, non è nei consumi, ma nel riuscire a creare un sistema virtuoso che pone le basi affinchè i beni vengano fruiti.

Che è leggermente diverso, ma profondamente differente nei risultati. In un sistema capitalista i premi nobel per la medicina, fisica, chimica che necessitano di risorse per infinite ricerche, per i paesi del "terzo mondo" al momento e' vietato l'accesso. Si potrebbe tentare con l'economia: Ma e' dal che i capitalisti inventarono la scuola economica e gli economisti associati; il modello di riferimento!

Restano quelli per la pace, la letteratura Rai Tre partecipa al banchetto mediatico Mineo e' peggio, vabbe'! Il sistema va avanti con le sue ombre e un cambiamento non sembra profilarsi all'orizzonte! Come potrebbe manifestarsi il cambiamento? Anche la mafia è stata tradita dalla casta. Un certo Angelino o sbaglio.

Questi porci sanno solo tradire. Hanno tradito gli elettori e i loro sponsor mafiosi per prendersi tutto. Almeno la mafia vive e lascia vivere. Se ti fai i cazzi tuoi nessuno ti ammazza. Il governo ti deruba, ti ammazza, ti infanga e ti dice anche che sei un parassita nonostante il fatto che tutti i giorni lavoriamo per loro.

Diciamo che attualmente le 2 cose coincidono. Ma starei attento a fare certi proclami insensati Nel Mondo si Svegliano A proposito delle varie mafie, di cui si lamenta la maggior forza, la maggior penetrazione, il maggior controllo in tanti settori. Possono fare le transazioni col computer, dànno istruzioni ai vari "picciotti" via e- mail, si collegano con tutti gli affiliati via internet, entrano con gli hacker in tutti i siti interessanti Abbiamo sottovalutato la possibilità che certe potenzialità potessero essere usate non per fini di conoscenza e ludici, ma anche per scopi criminali.

E se mi vieni a dire che in Italia o Spagna c'e' il capitalismo, e' ovvio che non sai di cosa parli. Quello che dice Cobianchi è vero, non m'importa su quale giornale scrive! E' tutto vero, i paladini del liberismo, quelli che ci triturano continuamente i coglioni, con le riforme strutturali, con il contenimento della spesa pubblica, con il numero secondo loro esagerato di dipendenti pubblici, sono i primi fruitori delle spese statali, ottenute in modo truffaldino, ed utilizzate non per investire e creare lavoro, ma per pagarsi le baldracche e e le ville.

Ora, prendendo spunto da chi oggi afferma con mio pieno supporto che l'Italia potrebbe essere l'Arabia Saudita delle energie rinnovabili Geotermia, Eolico fotovoltaico, Solare termodinamico, Maree, Idroelettrico e Biogas abbiamo la grande opportunità di creare nel nostro paese un centro di investimenti destinato a tali risorse che potrebbe coprire nel breve tempo tutto o in parte il debito accumulato, garantendo lavoro e sviluppo che potrebbe essere per il nostro paese l'inizio di un rilancio socioeconomico per le generazioni che verranno,oltre a spostare lontano lo spettro di un default.

Lo vedremo appena ci diranno come rientrare del debito a fallimento conclamato Mi sembra una banalità scriverlo, ma è talmente ovvio da doverlo sottolineare.

La o le imprese sponsorizzano l'elezione del politico di turno che, una volta eletto, si farà portatore delle istanze e delle necessità di chi lo ha sponsorizzato. Quindi avanzerà proposte di legge tese ad elargire sovvenzioni a questo o quel settore a cui l'impresa sponsor appartiene per restituire il favore precedentemente elargitoli.

Preciso che di professione non faccio il giornalista economico ma il cittadino di buon senso Tirando fuori il suo immancabile Marx come pezza d'appoggio, ecco che secondo lui la prima persona dovrebbe necessariamente condividere l'abitazione con quella che di costruirsene una di sua mano non ci pensa proprio. Per Nativi americani chiamati anche in modo più o meno consono Indiani d'America, Pellerossa, Amerindi, Amerindiani, Prime Nazioni, Aborigeni americani, Indios si intendono tutti i popoli indigeni che vivevano in America del Nord, America centrale e America del Sud prima della colonizzazione degli europei.

Il loro sterminio rappresenta uno dei più gravi genocidi della storia dell'umanità, tanto che oggi sono una minoranza nel continente americano. Domani la presentazione del nuovo libro di Vespa. E' stato sin troppo gentile nei confronti di una pietosa realtà che affligge l'Italia!! Una volta chiusi i "rubinetti" ci sarà il fuggi fuggi generale Il vero tumore dell'italia sono i Partiti, coacervo d'interessi di lobby e potere, per questo motivo, occorre una riforma della costituzione, la quale vieti ogni forma di rappresentanza giuridica politica per intermediare tra cittadini e istituzioni politiche.

Quando il magna magna finirà, tutti questi lorfi papponi verrano allo scoperto Una volta individuati li chiederemo conto delle loro ruberie, ovviamente pagheranno tutto!!!. Per questo è necessario sequestrare tutte le proprietà immobiliari dei partiti.. Voglio proprio vedere se la Merkel la "culona inchiavabile" avrà la faccia di stringere la mano al puttaniere italico al prossimo g20 di novembre.

Speriamo che i giornalisti vadano a pescare il momento solenne del loro incontro: A me questa sembra sempre di piu' una scusa per non mettere i conti a posto e continuare invece a fare come sempre.

Non serve ricordare come gli "Studi di Settore" non ci pigliano manco a pagarli, perche' ci dovremmo fidare di coloro che raccontano di tutta questa evasione etc. I soliti polli ci cascheranno pure, ma nel mondo fuori dagli Italici confini i polli sono pochini Era una vergogna la spazzatura di napoli Il lavoro si potrà svolgere tra Arcore e Roma.

Il poeta Virgilio - come mai , caro testa di merda, solerti guardie der cazzo hanno pizzicato er Marrazzo mentre altre solerti guardie di merda accompagnavano le troie a villa sanmartino?????? Saretta, se ci sta il ritorno di quello al quale piace il paletto di carne Marrazzo ci sta benissimo forza gnocca! E come se ci sta, con quell'nvasione di pervertiti rottinculo!

Che faccia da culo aveva nell'intervista con Lucci delle Iene! E quelle oche delle figlie che gli stavano accanto dopo che le sue manie sessuali hanno fatto magari andare in menopausa la loro madre dallo sconforto! Io invece mi rendo conto che se appena ti si toglie dal seminato tu, Sari, non sai cosa rispondere. A te non devo proprio niente, perchè ho maturato la mia piccola pensione, anche se l'ho presa dopo 20 anni, in un tempo in cui tu andavi ancora scalzo nelle favelas.

E se avesse nella propria insegna il nome di uno di quei due, il locale andrebbe immediatamente in fallimento. Ma lascia che si divertano! E non è detto che non sia un modo per apprezzarlo: E' un po' come se voleste insegnare a dei coccodrilli affamati a digiunare: A 17 anni inizia il mestiere di giornalista in una radio di Bologna per poi passare al network Odeon Tv e, successivamente, a un quotidiano locale di Rimini.

Nel torna a Milano per assumere la responsabilità di vice responsabile della redazione economica del quotidiano Avvenire. Con lo stesso incarico dal è a Panorama dove si occupa di finanza e politica economica. Nel collabora al libro collettivo Bidone. Nel ha scritto Bluff, perché gli economisti non hanno previsto la crisi e continuano a non capirci niente Orme Editore. Cura la rubrica Decrittazioni sul quotidiano Italia Oggi dove svela il significato recondito delle dichiarazioni di politici e imprenditori.

E' editorialista del mensile Business People. Immagino appartenga alla specie "economicus", quella che se và bene, ve lo spiego io. Se và male, ve lo avevo detto La Commissione europea ha detto che la sua inchiesta sul takeover ha mostrato che le attività delle due aziende tendono a soprapporsi nel campo delle comunicazioni video, dove Microsoft è attiva con Windows Live Messenger. Le top news anche su www. Sono uno dei tanti piccoli imprenditori condannati dalla crisi e da equitalia a diventare un "disperato"; e pensare che fino ad un paio di anni fa più di venti persone portavano a casa uno stipendio grazie alle mie fatiche sono uno di quelli che non si è arricchito, uno di quelli che guadagna anche meno di qualcuno dei suoi dipendenti.

Se lo stato invece di finanziare la mafia o la fiat avesse finanziato me con qualche credito di imposta, non solo non sarei nelle grane , ma probabilmente avrei ancora la mia attività e darei lavoro a chissà quante persone.

A monte della decisione dell'agenzia di rating, dice un comunicato, l'aggravarsi della crisi debitoria della zona euro e la posizione particolarmente vulnerabile dell'Italia a causa dell'elevato debito pubblico e del ridotto potenziale di crescita.

La fiducia dei mercati, scrive Fitch, si è deteriorata a causa della rezione inizialmente titubante da parte del governo di fronte alla propsttiva di un contagio della crisi. Rivera, qualcuno ha detto: In altre parole noi cittadini "NORMALI" siamo sui sedili posteriori di un'automobile lanciata verso un burrone, alla cui guida ci sono "LORO" che non riescono più a capire, nemmeno volendo, dove sia il freno da tirare. Ormai sta a "NOI" scegliere: Tra tutti gli argomenti che il movimento affronta, non vedo mai niente in materia di omofobia o diritti coppie di fatto e quindi coppie gay.

Grillo, sei schiavo anche tu della chiesa o decidi di prendere una posizione? Il filo logico,il m5s che opera sulle realtà locali. I vertici,se la base non vuole una cosa debbono eseguire la loro volontà.

A proposito di mani bucate. Ho letto Un libro di stefano livadiotti dal titolo "magistati l'ultracasta". Vorrei sapere, se qualcuno l'ha letto, cosa ne pensa. Magari l'argomento è già stato trattato su questo blog e mi è sfuggito non essendo un assiduo frequentatore. Essa è, sempre per citare Marx, "il potere di asservire e di appropriarsi del lavoro altrui".

E per finire, nella concezione materialistica della Storia in Marx: In un continuum storico, abbiamo lo schiavismo antico, la servitù della gleba feudale, e il moderno lavoratore salariato. Perchè, il 5 stelle non fa sua questa battaglia? Perchè non inserisce nel suo programma, l'abolizione del lavoro salariato? Perchè, non propone un nuovo modo di produrre, e distribuire la ricchezza, e di stare assieme quindi, in un modo altamente sociale?

Comunismo E' questo modo di produrre, e distribuire la ricchezza, che ci sta portando alla rovina e non solo economicamente, ma anche ecologicamente. E' questo rapporto di produzione che è da superarsi, in un nuovo e superiore rapporto di produzione, basato non più, sulla concorrenza del mercato, indi sul profitto, ma sul mettere in comune e gratuitamente a disposizione i beni necessari all'esercizio delle libertà e delle responsabilità.

Solo cosi, l'uomo diventerà cittadino del mondo, e il mondo sarà fatto per l'uomo stesso. In soldoni, plinio propone una soluzione rivoluzionaria e radicale, tony dice che gli italiani sono troppo idioti per accettarla, e che bisogna propinargliela di nascosto, a piccole dosi!

In teoria hanno entrambi ragione, ed un compromesso tra queste due visioni del comunismo potrebbe essere un'ottima alternativa, se non fosse per il fatto che ci sono forze titaniche, derivanti dall'ormai secolare dittatura del capitalismo, e dal conseguente accumulo di potere economico, politico, e mediatico, che si oppongono in modo insuperabile a questo processo di introduzione del comunismo!

Insuperabile se combattuto con le armi della democrazia, naturalmente! Sono pessimista, e temo che senza un evento scatenante, ed una successiva rivoluzione armata, il capitalismo rimarrà vincente! Se in un sistema socialista si ha piena occupazione spartendo i doveri tra i cittadini, perché non si potrebbe parlarne da subito? Magari anche in questo sistema? E non è contrario alla nostra prospettiva. Parlare di tassare i ricchi è un linguaggio che tutti capiscono e va nella nostra prospettiva.

Ecco, due esempi di strategia, concreta e fattibile, e nello stesso modo comprensibile a tutti. Poi, sulla forma non sono tanto bravo. E neanche questo è un problema. Io ci parlerei anche volentieri con te, mi piace scherzare, mi piace far battute, ma mi piace anche ragionare e condividere.

E' proprio per questo motivo, non l'unico, che siam ridotti cosi male. Si cerca sempre di minimizzare, anche le cose più importanti. Alla fine, non si salverà nessuno. Vedi, io non posso non vedere queste persone, e non posso essere completamente libero fino a quando anche l'ultimo cittadino non avrà le mie stesse possibilità. Caro Tony, mi rendo conto, che nell'immediato sembra assurdo parlare di abolizione del sistema di sfruttamento del lavoro salariato.

Ma se, non costituiamo una forza politica, che si proponga questi tipi di cambiamento, questi programmi, e non il solito menage riformista borghese, allora, abbiamo perso, prima ancora di cominciare.

Una forza politica Tony, che ci permetta di lottare, per uscire dall'accerchiamento culturale, massmediatico, e indi ideologico imposto dalle logiche del capitale, in cui tutte le classi da te menzionate, sono costrette a subire. Io, vado ancora più in la di te. L'abolizione del sistema salariato, comporta in pratica, la distruzione del sistema mercato. E il mercato non è mondiale oramai?

Nel mio piccolo, invito a sensibilizzare, ma mi rendo perfettamente conto, che senza un'azione politica di grande respiro, non si arriva da nessuna parte. E allora, che fare? Dobbiamo pur cominciare o no? O essere solo spettatori passivi, di una deriva sociale ed ecologica mondiale? Nel commento, tra parentesi, scrivo che questo vuole essere una proposta. Si, mi rendo conto che per loro i grillini , è troppo, avrei dovuto scrivere sensibilizzare, e non proporre.

In conclusione, non se ne esce, se un avanguardia politica, non spezza quest'accerchiamento, che un numero sempre più crescente di persone, subisce. Con il termine "intelligibilità" si intende la possibilità di decodificare determinati elementi lessicali in una data lingua a livello del significato denotativo, a prescindere da ulteriori considerazioni contestuali. Che, di per se, spiega già da sola quello che passa per la testa alla gente. Poi arriva qualcuno di noialtri e parla di abolire quello a cui la maggioranza della gente aspira.

Insomma, sono quelli che quando gli parli non riescono a comprenderti. Partendo da sotto zero in una società complessa, una società diversificata e non più stratificata, la forma diventa ancor più importante, e forse, la più importante. Parlo dei fondi pensione azioni in mano agli operai che non vogliono perdere , parlo della possibilità di studiare a basso costo almeno per ora e la conseguente possibilità di salire socialmente, parlo delle case, anche doppie e triple case ereditate, magari anche affittate che contribuiscono notevolmente al bilancio familiare Coloro che l'hanno pensata, ammetterai che l'hanno pensata bene, ma bene bene.

Noi dobbiamo essere più geni di loro. Spero d'aver intuito e interpretato al meglio un pensiero che condivido. Staff potreste togliere sta pulce dal sottocommento? Se poi lo ritenete opportuno potrete lasciare la pulce e togliere il resto! Che questo mio commento possa farti riflettere più a fondo.

Il nostro, non è un problema di contenuti, ma di forma e soprattutto di linguaggio. Ma ma, guarda guarda questa ideuzza dell'abolizione del lavoro salariato l'aveva già scribacchiata più volte Tony L'Europa è vecchia, ha bisogno di iniezioni di "nuovo", che venga dalla Cina, dall'India, dal Brasile o da altri Paesi. Ma se permettiamo a questi di entrare in GROSSE aziende, chissà mai che la smettano di rovinare le piccole, cosa che auspico e che venga attuata.

Marghe i cinesi lasciamoglieli pure. Niente di personale, ma stanno rovinando la nostra economia e facendo la corte a quelle poche aziende italiane che ci restano. Vuol forse dire il buon Obama che mentre lui usufruisce dei soldi cinesi, noi non possiamo farlo? Dopo le moschee in ogni quartiere e le case popolari ai nomadi, Pisapia pensa a concedere diritto di voto e cittadinanza agli immigrati.

Certo non potete incolpare altri: Prima del medioevo l'Italia cominciava ad esserci ed aveva, non so con precisione, diciamo un milione di abitanti, e non c'erano clandestini perchè uno arrivava e si piazzava e nessuno aveva da ridire perchè c'era tanto spazio a disposizione e portava qualcosa in più alla comunità. Nel medioevo l'Italia c'era ed era abbastanza popolata, ma c'era ancora spazio e non c'erano clandestini perchè tutti arrivavano portando qualche risorsa.

Non ti faccio tutta la cronistoria ma, per arrivare ai tempi nostri, l'Italia si è formata, ha più di 60 milioni di abitanti, ogni anfratto è stato occupato e costruito, tanti hanno problemi con l'occupazione, e dovremmo anche accogliere clandestini che in maggioranza non portano nulla, se non la voglia di sfruttare?

Per quanto riguarda i responsabili del popolamento dell'Italia, ti potrei parlare di barbari, di Romani, di Imperatori, di Papi. Che non si possono paragonare alle situazioni attuali, che comunque qualcuno, assai prima di Berlusconi, e ce ne sono stati diversi prima di lui, ha preso sottogamba. Sono proprio dei rompicoglioni pazzeschi. Facile che dopo la Grecia fra poco verrà anche qui in Italia una protesta forte del popolo tartassato. Per ora i politici continuano a far man bassa delle residue risorse del Paese, da come si legge da un articolo del Corriere della Sera sulla regione Lazio: E nella Regione Lazio le addizionali sono al massimo.

Complimenti per gli sperperi! In Grecia si fanno scioperi perchè stanno tentando di riportare la spesa pubblica ad un livello accettabile.

Stm, o ST-Microelectronics, è una delle imprese più all'avanguardia del mondo, ed è il fiore all'occhiello dell'europa in ambito high-tech. E' l'azienda che investe di più in ricerca in tutta l'unione europea, ed è penso l'unica i cui stabilimenti sono tutti in occidente Sparsi tra Francia, sud Italia, Malta, Spagna, USA. Unica azienda del settore a aumentare le assunzioni durante la crisi.

Ok criticare gli sprechi, ok criticare la mancanza di strategie, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, se no si diventa come una Gelmini o un Gasparri qualunque. Nell'anno in cui si distrugge la Libia per uccidedere il cattivo Gheddafi il premio viene assegnato a tre donne due liberiane ed una jemenita il cui identikit è gradito al Dipartimento di Stato e che costituiscono veicolo di penetrazione dell'ideologia liberista e degli interessi delle multinazionali nell'Africa satellite neocolonizzata e stradicata dalla sua cultura che vogliono gli yenchees.

L'ultima trovata della propaganda bellica occidentale per motivare l'attacco all'Iran: La centrale nucleare iraniana potrebbe scoppiare perchè costruita in 35 anni e quindi vetusta ancora prima di funzionare.

Con faccia di bronzo i giornali occidentali ci propinano questa grottesca balla L'eroico anziano statista e padre della Rivoluzione antiimperialistica seppur abbandonato dalla viltà di quanti avrebbero dovuto difenderlo a cominciare dalla sinistra europea resiste e continua a dare del filo da torcere ai sanguinari bombardatori dell'Occidente http: Perchè è l'uomo di fiducia di Bilderberg della borghesia massonica che sta sfasciando l'Europa e costringendo alla disperazione la nazione greca.

Tremonti rappresenta interessi estranei a quelli dell'Italia ed asseconderà la corsa al default. Se il dopo Berlusconi è fatto da gente come Scaiola che rimprovera al capo che ha servito caninamente la questione morale, siamo davvero messi male! Ricordo che questo signore è quello dell'appartamento con vista sul Colosseo! Sciopero di oggi per la scuola. Ci pensino i compagni della CGIL prima che sia troppo tardi! Bisogna recuperare l'anima classista generosa e combattente della CGIL pre-concertazione!

Urge una legge per la salvezza delle fabbriche e dei beni che rischiamo di perdere e che sono patrimoni nazionale e frutto del lavoro di tantissime generazioni di lavoratori. Bisognerebbe mettere in sicurezza tutta l'industria nazionale con le nazionalizzazioni.

Steve Jobs Nelle aziende delle multinazionali-lager squadracce di "guardiani" girano nei reparti per "scoraggiare" usando anche la violenza fisica i lavoratori a chiedere qualche diritto o protestare per la insostenibilità del carico di lavoro imposto Pietro Ancona. Azzerare il debito pubblico? Per azzerarlo bisognerebbe avere più denaro di quanto ne hanno 'prestato' allo Stato cioé a noi e visto che non ce lo possiamo creare dal nulla Roma e Milano gli appuntamenti clou.

Sarà un ottobre caldo, perchè quella di oggi è solo la prima di una serie di iniziative di protesta organizzate nelle prossime settimane. Nella capitale circa mille ragazzi, soprattutto delle scuole medie, hanno partecipato al corteo partito intorno alle 10 dalla stazione Piramide, diretto al Ministero dell'Istruzione in Viale Trastevere, dove si è svolto un sit-in 'rovinato' dalla pioggia. Forti disagi per i cittadini: Attimi di tensione con le forze dell'ordine sul Lungotevere Ripa, dove gli studenti avevano deviato improvvisamente: Dopo pochi minuti a stretto contatto con i blindati, gli studenti si sono allontanati e hanno cominciato a lanciare sacchetti contenenti vernice.

Sul Lungotevere sono poi spuntati caschi e alcuni scudi a forma di copertina di libro, rainews Aziende parassite che percepiscono denaro pubblico per ingrassare "imprenditori" amici di politici che oltre a togliere denaro ai cittadini onesti rovinano il mercato dell'imprenditoria sana. Aziende che non producono ricchezza ma che producono passività alla comunità. Aziende sane che vengono ingoiate da questo sistema politico-mafioso ed usate per dissipare denaro pubblico.

Aziende fonte di guadagni spropositati per arricchire i soliti azionisti parassiti. Aziende strumento infallibile di facili guadagni.

Aziende strumento di tutto meno che di sana economia di mercato. Aziende che coprono un giro d'affari socialmente dannoso. Aziende impunite dai troppi manager, avvocati e commercialisti disonesti. Aziende create ad immagine e somiglianza dell'italico parassita.

L'ho letto sulLa Stampa-on line di oggi: Certo che in Italia ci vogliono delle riforme ma quelle giuste non vogliono mica farle: L'inchiesta di Marco Cobianchi andrebbe esposta in televisione ma figurati se ne sentiremo mai parlare forse a Report?

Caro Beppe Grillo, in rete ho letto minchiate varie sul perchè è finito il "passaparola" di Marco Travaglio, non credi che dovresti spiegare bene cosa c'è dietro questa decisione? Anche se non condivido tutte le tue idee, siamo, più o meno, sulla stessa lunghezza d'onda e ho molta stima per te e per Marco, mi da proprio fastidio leggere insulti nei vostri confronti.

Comunque, meglio conoscerli questi fatti! Essi dimostrano che l'Italia sia stata, e lo è tuttora, un sistema socialista anomalo, dove lo stato paga e non controlla, il privato prende i soldi e si tiene i profitti.

Con la complicità bipartisan della politica. Comodo questo liberismo all'amatriciana! Ad oggi, tuttavia, da nessuna di tali "grandi" inchieste ha preso corpo una legge. Eppure ce ne sarebbe bisogno! A mio avviso, l'unico antidoto a questa crisi sono manifestazioni sistematiche, nel pieno rispetto delle regole, dei giovani. Accanto a loro saranno in Piazza i genitori e i nonni! Il futuro è di chi ama l'Italia! Di questo ne sono certo! Ed è necessario che un partito si prenda la responsabilità di presentare proposte che filtrino tale volontà!

Applaudo tutti coloro che civilmente sono scesi e scenderanno in Piazza in questi giorni per esprimere la loro indignazione! Con dati tabelle ecc Se non avete voglia di leggerlo tutto almeno soffermatevi sulle tabelle di pag. Ho trovato per caso la fotografia e le cause del malessere del secessionista Imperadore oggi, domani chissa'. Indico il mio caso personale contro corrente. Ho chiesto aiuti di Stato, previsti e segnalati dall'ufficio del lavoro, ma non ho avuto niente.

Ho aperto una agenzia di marketing. Ho brevettato su scala europea dei modelli efficaci. Ho chiesto finanziamento per ufficio, auto e macchinari. Erano piccoli aiuti da max Me ne sono stati concessi Dopo aver scontato la mia pena non ho forse il diritto di rifarmi una vita? Perchè il prestito era erorabile prima, seppure per la metà di quanto richiesto, e non lo è stato più dopo la mia informativa? Esistono cittadini di serie A e B oppure dovremmo essere tutti uguali?

Non ho forse più bisogno io di altri di un aiuto per ripartire nel tessuto economico in una nuova vita corretta? O si danno i finanziamenti solo alle ditte degli amici dei politici costituite apposta per ricevere gli aiuti e che spesso poi saltano dopo poco tempo?

Preciso che nella domanda non vi era alcuna discriminante per i precedenti penali salvo quelli contro la pubblica amministrazione! Perchè sono stato tagliato? Avrei dovuto fare causa, affrontando spese e aspettando anni. Ho dovuto lasciare perdere e abbassare la testa davanti a questa ingiustizia.

Siamo sicuri che sono io il delinquente? Oggi vado avanti onestamente lo stesso con la mia piccola azienda, pago le tasse, ma queste cose mi fanno girare le bolas! Mi piacerebbe leggere qualche commento in merito.

La fantastica quantità di 3 gr. Il premio Nobel è stato assegnato a tre donne. La cosa strana è che nessuna delle tre ha dovuto inviare soldati per esportare la democrazia.

Bill, nemmeno persone colpevoli di mali più grandi di quelli perpetrati da loro. Settima economia mondiale ferma da dieci anni.

Senza patrimoniale i ricchi saranno sempre più ricchi e i cittadini comuni avranno il sedere sempre più infiammato!! E se siano veritiere? Mettiamo un codice attività Ateco per il meretricio? E gli spacciatori come facciamo a fargli pagare le tasse? Due codici attività per le partite Ive magari distinguendo tra vendita al minuto di droghe pesanti e leggere?

Quanto crollo del gettito? L'idea della tassazione delle prostitute per combattere l'evasione è bella. Già mi immagino gli accertamenti "Signorina lei ha dichiarato solo marchette lo scorso mese ma gli Studi di Settore indicano che per la sua età, la sua zona una media di marchette, lei evade! Una cosa è certa: Pensate anni ed anni a studiare come combattere la droga e la soluzione è a portata di mano, è sufficiente tassare con le nostre tasse gli spacciatori.

Quando ho studiato economia Politica all'Universita', invero, il concetto era gia' ribaltato, nel senso che la domanda determina l'offerta e quindi il prezzo. I soldi perduti dei contribuenti italiani Morris Fleed goblin Sereno mi assocerei volentieri alla tua richiesta al padreterno Ciao ; Edu un Abbraccione ; anib roma Ma quand'è che il padreterno ti chiama?

Senero Despore, Napoli Antonio Bevivino, Moncalieri Tutto sommato proprndoi per: Sei proprio un poveraccio Solo un'idiota come Moore poteva fare una vaccata del genere. Repubblicani e Democratici stessa mamma e babbo!

Dormi sogni tranquilli che siamo tutti buoni Francesco O. Eduardo Dumas edu latino , milan Poi sono arrivate decine e decine di camion con i rifiuti e nessuno se n'è accorto. Mio Dio, a che livello è arrivato qualcuno! Di fronte a certe manifestazioni, si resta allibiti. Ma sono anche salutari. Sembra siano tutti morti Senero Despore, Napoli Un idiota che trascrive un discorso stupido, su una tematica che non conosce Ciao Marco, grazie della risposta. Bossi Stà a vedere, che è colpa mia ida l.

La risposta mica lo cercata da te! Già lo sapevo che mi rispondevi con una caxxata. Ma non era questa la domanda, che sono cose note anche a te. Siccome il problema sono le vostre balle, voi non potete essere la soluzione.

Appunto, si tratta di capire perché lo stai facendo? La mancanza di collaborazione. E chi stabilirebbe chi ne ha diritto e chi no? Sai a che speculazione si arriverebbe? Che c'è da stupirsi? Marchionne vuole togliersi da un certo sistema? Ecco che il Sistema lo mette sotto accusa. E' stato lo stesso per Berlusconi: Te la facciamo pagare.

E lo stanno facendo tuttora. Ma smetti di delirare otre di vino! A che ora ti appare la madonna san antonio lenin?

Non hai risposto, Desanlenin. Hai fatto tutte le cose secondo Madre Chiesa? E allora di che vai cianciando? Non hai mai avuto il coraggio di farlo, confessa. Dimentichi i devoti di lenin, stalin e mao!

Peggio di san gennaro!!! Ecco, se tu non avessi fatto anche solo una di queste cose, potresti parlare. Gianluca Fazioli anarcazionesociale , bologna Pensate un po' a quanta gente daremmo fastidio! Come ci chiamerebbero a quel punto? Non so se mi spiego. Usare le masse deboli per tirare a campare. Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione. Annunci di sesso gay a Torino e carsex.

Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano.

Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano. Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano. Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex. Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay.

Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Cancella filtri Mostra risultati. Sono gran pompinaro e segomane. Lascia indicazioni per una conoscenza sicura, veloce e discreta. Ciao, sono a casa da solo e voglioso. Bel 40enne ben dotato è bellissimo lato B! Come da titolo solo attivi normodotati contattami x info. Cerco un succhiamico dai 50 ai 60 anni attivo in zona Domodossola da spompinare.

Io discreto e insospettabile, pulito, serio, cerco pari. Non posso ospitare solo car sex e solo alla sera.

: Incontri gay vco bunga bunga boy

Incontri gay vco bunga bunga boy Miki escort asti gigolo gay roma
INCONTRI GAY A PIACENZA RAGAZZI GAY ANNUNCI Annunci gay sicilia escort lusso veneto
ESCORT ROMA PIEDI ESCORT GAY PORDENONE Chat gay umbria cerco passivo roma
INCONTRI GAY ROMA E PROVINCIA INCONTRI GAY IN ABRUZZO 170
TOP ESCORT MONZA TORINO ANNUNCI GAY L'ignoranza è quasi scontata. Tali elementi usano, per transare, decidere, spostare capitali, comunicare, quel che si chiama globalizzazione. E' proprio per questo motivo, non l'unico, che siam ridotti cosi male. Suppongo che lo zoticone di borgata debba essere desanolo; anche perché io al massimo potrei essere plebeo del vicolo Prenderei tutti i "pacchetti" pretendendo di pagarli il doppio Se sia giusto tutto questo non ci troveremmo mai d'accordo, visto anche che fino a due ore fa credevo di vivere in un Paese capitalista, invece alcuni blogger uno in particolare mi hanno illuminato spiegandomi che al potere incontri gay a ct arezzo escort sono i socialcomunisti. E' l'azienda che investe di più in ricerca in tutta l'unione europea, ed è penso l'unica i cui stabilimenti sono tutti in occidente Sparsi tra Francia, sud Italia, Malta, Spagna, USA.

GAY BACHECA ESCORT DI CLASSE ROMA

Bakeka incontri gay vicenza annunci prostitute modena