Gay foggia italian ballbusting

gay foggia italian ballbusting

Frustino — Strumento di fustigazione composto da un manico rigido, un corpo semirigido fibra di vetro, bambù, ecc. Fukoku , guanto — Guanto che incorpora cinque piccoli vibratori sotto i polpastrelli, usato per massaggiare o stimolare. Indica il feticismo — specie senza una sessualità esplicita — di animali umanoidi, ispirati a disegni animati e fumetti. Fustigazione — Termine generico per indicare qualsiasi battitura del sub non eseguita a mani nude.

G —Simbolo del gauge degli aghi. Gabbia — Nel contesto Bdsm viene usata per imprigionare il sub. Gabbia Franey — Vedi Franey cage. Gabbietta per uccelli — Denominazione italiana della cock cage. Gag — Termine inglese per indicare il bavaglio.

Gallina , Raelyn — Attivista californiana particolarmente attiva nella divulgazione della body modification , di cui ha inventato e sviluppato diverse tecniche di piercing e branding. Gangbang — Incontro sessuale in cui una sola persona soddisfa un gruppo consistente di uomini.

Diverse pornostar hanno segnato record di centinaia di penetrazioni multiple senza soluzione di continuità.

Gaper — Esibizionista che ama mostrare i propri orifizi particolarmente dilatati. Gas mask — Termine inglese per indicare le maschere antigas di uso militare, spesso elevate a feticcio dagli appassionati della gomma. Gatto a nove code — Strumento di fustigazione costituito da un manico rigido da cui partono numerose non necessariamente nove lacinie di cuoio, corda o gomma. Gauge — Unità di misura dello spessore degli aghi da piercing. Forma di travestismo parziale e ostentata, le cui connotazioni sono per lo più di dichiarazione politico-sociale.

Generatore — Vedi power box. Genitorture — Neologismo inglese per indicare la tortura dei genitali. Gesso — Feticcio diffuso soprattutto in estremo oriente anche come forma di bondage estremo, praticato con le stesse modalità usate negli ospedali. Giocare — Termine generico per indicare lo svolgersi di attività Bdsm.

Giocattolo — Denominazione generica degli strumenti usati durante i giochi Bdsm. Non implica assolutamente una mancanza di serietà e reale importanza per le persone coinvolte. Gioco di ruolo — Termine improprio per definire tutte le situazioni erotiche in cui i partner interpretano un ruolo preciso es. Giogo — Forma di bondage del torso che applica tensione su spalle e nuca. Gioielli — Nel Bdsm i g. Glicerolo — Nella pratica del clistere , sostanza irritante che provoca la contrazione dei muscoli rendendo più difficile trattenere il liquido.

Godemiché — Termine caduto in disuso ovunque tranne che in Francia per indicare i falli artificiali. Esistono anche piccole g. Gommista — Termine ironico che indica i feticisti della gomma. Gor — Pianeta remoto descritto nei romanzi di John Norman , simile ai classici scenari fantasy stile Conan il barbaro ma in cui tutte le donne sono schiave degli uomini secondo pratiche molto ritualizzate. Goreano — Seguace della filosofia di Gor , che cerca di ricreare nella realtà seguendone forme, riti e linguaggio.

Figura particolarmente diffusa negli Stati Uniti. Gruccia appendiabiti — Le comuni grucce in fil di ferro possono diventare severi strumenti verberatori semplicemente piegandole in forma allungata. Gruppo — Vedi comunità. Gs — Acronimo di golden shower. Guaina elettrificata — Accessorio per elettrotortura formato da una fascia che avvolge il pene per tutta la sua lunghezza.

Guanto — Uno dei feticci più diffusi. Guanto aculeato — Guanto dotato di piccole punte metalliche sul palmo o sulla punta delle dita, con cui solleticare o pungere il sub. Guanto singolo — Guaina — solitamente in pelle — che accoglie le braccia del sub riunite dietro la schiena, immobilizzandole ed esponendo il petto.

Guiche — Tipo di piercing praticato sul perineo, tra ano e scroto. Guinzaglio — Esattamente come quello per i cani, usato con funzione essenzialmente simbolica.

Gwendoline — Personaggio dei fumetti ideato da John Willie e vero e proprio simbolo del bondage raffinato del secolo scorso. Hafada — Tipo di piercing eseguito nella parte alta dello scroto. Handballing — Sinonimo prettamente statunitense di fisting.

Hank — Tipo di sonda uretrale caratterizzata da estremità con incurvature nette. Bardatura da bondage composta da cinghie di cuoio e anelli che avvolgono il torso. Hashira ushirodaki — Forma di shibari che usa il supporto di uno o più pali di bambù. È una regola etica fondamentale del Bdsm. Hobble tie — Particolare legatura di caviglie e polsi che permette un piccolo movimento degli arti pur restando solidissima.

Hogtie — Forma di bondage in cui la vittima viene posta prona e i piedi vengono legati alla testa non al collo, per evitare soffocamenti o ai polsi. Hoover — Nome gergale del vacuum bed. House-slave — Schiavo con mansioni di sguattero, maggiordomo e di segretariato. Humbler — Particolare modello di gogna per i genitali maschili che applica una dolorosa trazione a ogni tentativo del soggetto di sollevarsi dalle quattro zampe.

Ice kiss — Forma di marchiatura in cui i ferri vengono raffreddati in azoto liquido anziché arroventati. Incaprettamento — Vedi hogtie. Infantilismo — Gioco di ruolo basato sulla regressione alla prima infanzia. Viene eseguita tramite piercing o sutura. Infusione —Iniezione di soluzione fisiologica nei tessuti più sensibili genitali, capezzoli, scroto eseguita con lo scopo di stimolare sensazioni insolite, non necessariamente dolorose.

Ingegneria edonica — Termine tipicamente statunitense per indicare il processo di creazione di un riflesso condizionato in campo erotico. Intimo aculeato — Biancheria intima al cui interno sono state cucite puntine da disegno, tipicamente dalla vittima stessa. Isabella — Piercing del clitoride eseguito il più possibile vicino alla sua base. Itaburi — Fascia rigida indossata tradizionalmente in vita nelle culture tribali della Melanesia e stretta sino a plasmare in maniera permanente il corpo.

Kajira — Termine goreano per indicare le schiave. Kali — Vedi bracciale di Kali. Karada — La figura più famosa dello shibari , in cui una sola lunga corda stringe il corpo del sub in una elegante configurazione a losanghe. Termine usato soprattutto negli Stati Uniti per indicare una terza persona presente durante una sessione particolarmente complessa con il ruolo di aiutare il Dom. Eliminando la preoccupazione per gli aspetti tecnici più banali, il k.

Sessione cerimoniale particolarmente intensa, ispirata agli omonimi rituali estatici del culto Hindu del dio Subrahmanya. Consiste nel sostenere il carico di una pesante struttura che appoggia con centinaia di aculei sulla pelle, con lo scopo di ottenere uno stato di coscienza alterata e di illuminazione spirituale scatenato dal rilascio delle endorfine.

Kikkou — In giapponese: Variante di karada che forma una rete di esagoni sul corpo del soggetto, i cui segni ricordano il carapace di una tartaruga. Gran parte delle k. Kinbaku — Nome corretto ma scarsamente usato del bondage giapponese. Knotting — Termine inglese per indicare il rapporto sessuale penetrativo con cani. Ovviamente non viene usato nel Bdsm. Kocher — Tipo di clamp dalla forma simile a una forbice, usato normalmente in chirurgia ma sfruttato anche nel Bdsm.

Kokigami — Bondage decorativo del pene eseguito con striscie di tessuto e corde sottili. Konjobo — Variante giapponese dello slapper costituita da una canna di bambù con un taglio longitudinale che la divide in due per la maggior parte della lunghezza.

Kooboo — Materiale flessibile ricavato dalla lavorazione della canna malese e utilizzato nella produzione di alcuni cane. Kotori — Termine generico per indicare le sospensioni nello shibari. Krafft-Ebing , Richard von — Alienista autore di Psychopathia Sexualis , in cui vengono grossolanamente associati sadomasochismo e criminalità. Kv — Acronimo tedesco di kaviar.

Lacinia — Parte flessibile terminale di un qualsiasi strumento di fustigazione composto da più elementi. Lack — Sinonimo nordeuropeo di Pvc. Larratt , Shannon — Attivista e principale divulgatore delle body modification estreme, soprattutto tramite la comunità online Bme e la convention annuale Modcon. Latex — Lattice di gomma poli-isoprene , un tipico materiale-feticcio. È la stessa sostanza usata per fabbricare guanti monouso e preservativi, con cui vengono realizzati anche abiti e articoli di vario genere.

Latigo — Termine di origine spagnola per indicare la bullwhip. Leatherman — Gay feticista del genere leather. Per lungo tempo molti l. Legatura — Vedi bondage. Letto di contenzione — Strumento di bondage costituito da una tavola dotata sul perimetro di anelli o fori in cui fare passare corde o cinghie con cui immobilizzare il soggetto. Lilly , John — Neurologo , padre degli studi sugli effetti ipnagogici della deprivazione sensoriale. Live-in — Rapporto in cui Dom e sub convivono. Lorum — Tipo di piercing eseguito nella parte inferiore del pene, sopra lo scroto.

Lotta — Vedi wrestling. Lounge whip — Vedi frusta da calesse. Lubrificante — Elemento indispensabile in ogni forma di penetrazione anale, e sempre quando vengono usati oggetti di grandi dimensioni. Nei negozi specializzati e in farmacia si trovano numerosi l. Alcuni la identificano nel subspace del Bdsm.

Magia sensuale — Traduzione italiana di sensuous magic. Non ha nulla a che vedere con occultismo ed esoterismo. Malattie veneree — Malattie trasmesse nel corso di contatti sessuali. Mamiya , tecnica — Vedi dermoabrasione. Manganello — Oggetto di funzione prettamente simbolica in alcuni scenari polizieschi. Se usato per percuotere causa infatti danni di gran lunga superiori alle sensazioni provocate, mentre come dildo risulta troppo rigido per un impiego sicuro poco più che superficiale.

Marchiatura — Forma di body modification in cui la carne del sub viene segnata in modo permanente, di solito con un ferro arroventato. I risultati sono solitamente molto antiestetici e anche per questo è una pratica piuttosto rara. Altre forme di m.

Marchio a freddo — Vedi ice kiss. Marston , Jay — Creatrice di fruste statunitense attiva dal a metà anni Novanta. Ex-liutaia, ha introdotto un utilizzo dei materiali innovativo che ha ridefinito gli standard attuali nella produzione di flogger e fruste lunghe.

Marwood , Harriet — Personaggio vittoriano dei romanzi di John Glassco e archetipo della governante sadica. Maschera — Poiché gli ambienti Bdsm si basano sulla fiducia reciproca, non viene mai usata per nascondere la propria identità.

Ha invece funzioni simboliche ed estetiche, mentre alcuni tipi di m. Masoch , Leopold von Sacher — Saggista e romanziere , divenuto famoso in particolare per due opere in cui descriveva semiautobiograficamente le proprie pulsioni erotico-autodistruttive.

Masochismo — Godimento nel subire sofferenze. In psichiatria questo termine indica una forma di grave psicosi autolesionista, che non ha nulla a che vedere col Bdsm. Masochista — Chi prova piacere nel subire sofferenze fisiche o mentali. Massaggiatore prostatico — Strumento lungo e sottile concepito per stimolare la prostata con la minor dilatazione anale possibile. Master — Indica il partner maschile dominante , solitamente scritto con la maiuscola.

Matanawa — Nello shibari , denominazione generica delle legature del bacino. Mathieu — Modello di speculum a tre rebbi. Raggruppa tutte le attività di messy fun e watersport. Medical — Vedi clinical. Medicut — Nome commerciale dei più diffusi aghi di largo diametro sino a oltre 2 mm , utilizzati in alcune forme di piercing. Pratiche che comportano sporcare il corpo o i vestiti, in genere con panna, fango, vernici o escrementi.

Micromanagement — Forma estrema di disciplina volta al controllo esasperato anche della più piccola attività del sub. Al confine con la patologia. Mindfucking — Denominazione generale delle pratiche di dominazione psicologica basate sullo spiazzamento del sub con discorsi e comportamenti inaspettati. Mistress — Declinazione femminile di Master. Mod — Vedi body modification. Mollette — Normali mollette da bucato, che vengono usate a volte al posto di clamp vere e proprie sia per la minore intensità della stretta, sia per la facile reperibilità.

Mommy — Versione femminile di Daddy. Monitor — Vedi dungeon monitor. Monoguanto — Vedi sleeve. Morsetto — Categoria di strumenti che applicano una pressione regolabile da una vite o da un meccanismo analogo. Morso — Tipo di bavaglio analogo a quello usato per i cavalli, e soprattutto per le attività di pony play. Muir — Cappello in pelle con visiera di foggia militaresca ampiamente adottato dalla comunità leather.

Mummificazione — Forma di bondage in cui il sub viene avvolto da vari strati di pellicola di plastica, gomma o bende che lasciano solamente due piccoli fori per la respirazione a volte attraverso tubi , sino a ottenere un isolamento assoluto.

Munch — Incontro informale es. Mutualista — Chi preferisce infliggere e ricevere dolore contemporaneamente. Una rarità nel mondo Bdsm. Namio , Harukawa — Illustratore giapponese contemporaneo, specializzato in scene di facesitting. Usato soprattutto in Giappone a scopo di umiliazione. Nastro adesivo — In campo Bdsm, viene usato come bavaglio. Nawashi — Nello shibari , un artista del bondage capace di creare figure particolarmente belle a vedersi.

Negoziazione — Fase iniziale del rapporto Bdsm durante la quale i partner stabiliscono in maniera inequivocabile desideri, limiti e modalità di gioco per entrambi. Nerbo di bue —Strumento verberatorio costituito dal pene di un toro salato, seccato e ritorto. Neofita — Chi ha poca esperienza di pratiche Bdsm.

Nielgherry — Traslitterazione britannica di nilgiri. Nilgiri — Materiale flessibile ricavato da una canna indiana oggi protetta dalla raccolta e usato tradizionalmente nella produzione dei cane scolastici britannici. Nonconsensualità consensuale — Concetto deviato e inaccettabile secondo cui il sub accetterebbe che il Dom ignorasse limiti e safeword durante la sessione.

È consigliabile evitare i prodotti preservativi, lubrificanti , ecc. Ns — Acronimo tedesco di natursekt. Termine usato soprattutto nei paesi di lingua tedesca per indicare una schiava perfettamente addestrata. Odori — Uno dei più comuni oggetti di feticismo: O-Kee-Pa —Rituale di origine nativa americana legato al culto solare, in cui il soggetto viene sollevato tramite piercing profondi eseguiti nel petto, con lo scopo di provocare uno stato di coscienza alterata causato dal rilascio di endorfine.

Viene raramente emulato dagli appassionati di body modification. Oggettificazione — Branca del bondage volta a immobilizzare il corpo del sub trasformandolo a tutti gli effetti in un oggetto di uso comune. Ordalia — Prova di sopportazione di dolore intenso usata nei rituali di molte culture per celebrare la forza di chi vi si sottoponeva. Orso — Uomo molto villoso e piuttosto robusto. Figura che ha i suoi estimatori negli ambienti gay. Ortica — La pianta urtica dioica, urtica urens viene usata in campo Bdsm come strumento di flagellazione per via delle sue proprietà… urticanti.

Osada , Eikichi — Artista dello shibari cui si deve la riscoperta e diffusione di questa pratica, proposta dal nei suoi spettacoli di kinbaku. Posizione tradizionale per lo spanking. Dichiarare i propri gusti alternativi in fatto di pratiche erotiche. Owk — Acronimo di Other World Kingdom. Pa — Acronimo di Prince Albert. Packing — Termine usato prevalentemente negli Stati Uniti per indicare la pratica diffusa in alcuni ambienti lesbici di indossare falli finti sotto i vestiti.

Paddle — Strumento verberatorio a forma di paletta rigida o semirigida. Si va da grossi e pesanti oggetti simili a taglieri forati, per ridurre la resistenza aerodinamica in legno alle racchette da ping-pong, a strumenti in cuoio con o senza anima metallica. Padrone — Indica il partner dominante — solitamente scritto con la maiuscola — in una relazione stabile di sottomissione particolarmente intensa. Page , Bettie — Leggendaria pin-up e modella fetish divenuta celebre negli anni Cinquanta per la collaborazione con lo studio dei Klaw.

Palline cinesi — Sfere cave al cui interno si trovano altre palline o gocce di mercurio, libere di dondolare. Palline thailandesi — Serie di sfere di diametro variabile infilate su un sottile cordino. Pannolino — Normale pannolone per adulti incontinenti, usato dagli appassionati di infantilismo e da alcuni praticanti di giochi di toilette. Paracadute — Fascia di cuoio che viene allacciata sopra i testicoli. Parafilia — Interesse per una pratica erotica considerata insolita nella morale corrente.

Pedofilia — Praticare sesso con minorenni. È una attività duramente condannata da chi pratica Bdsm. In compenso sono parecchie le feste il cui incasso è stato devoluto in beneficienza ad associazioni che combattono la pedofilia.

Pellicola per alimenti — Vedi Domopak. Penna cauterizzante — Strumento elettrico usa e getta simile a un saldatore di precisione, utilizzato in alcune forme di marchiatura. Pennello — Tipico strumento di tortura nelle pratiche erotiche giapponesi, dove si usano p. Pennyflow — Vedi Texas. Peretta — Bulbo di gomma morbida da 25 a cc di volume con ugello fisso o intercambiabile usato nella somministrazione di clisteri.

Pesi — Usati insieme a pinzette o altri giocattoli , aumentano col loro dondolio la stimolazione della parte coinvolta o contribuiscono al suo allungamento più o meno doloroso.

Pesofilia — Termine di origine dubbia per indicare le pratiche di trampling e crushing. Piattina tubolare — Tipo di corda usata in alpinismo, particolarmente morbida, leggera e resistente. Secondo alcuni appassionati è la miglior scelta per il bondage. Pichard , Georges — Fumettista satirico specializzatosi negli anni Settanta in feroci critiche sociali e anticlericali sotto forma di racconti Bdsm estremi.

Piedi — Forse il più comune oggetto di feticismo , di cui gli appassionati venerano forma e odore. Piercing — Perforazione della pelle volta a inserirvi in maniera permanente o semipermanente oggetti come anelli, barrette, ecc. Piercing temporaneo — Pratica che consiste nel trapassare la pelle del sub con aghi sterili! Pinza — Categoria di strumenti che applicano una pressione fissa dipendente da una molla.

Pinza emostatica — Strumento medico nato per stringere con forza lembi di pelle. Nel Bdsm viene usato come clamp e come oggetto scenografico nelle pratiche clinical. Pinzetta giapponese — Vedi clover clamp. Pioggia Dorata — Vedi pissing. Playpiercing — Vedi piercing temporaneo. Polsiera — Bracciale in cuoio o metallo dotato di anelli usati per unire fra loro le p.

Poltrona da stupro — Sedia ideata in Francia dal duca di Fronsac nel Settecento per abusare comodamente delle sue ospiti, e poi spesso copiata. Le parti articolate della poltrona scattavano sotto il peso di chi vi si sedeva imprigionandolo con polsiere e cavigliere automatiche nascoste e trasformandosi in un lettino che teneva le gambe spalancate.

Essendo il Bdsm consensuale, le versioni odierne sono semplici curiosità per bondage. Pomlazka — Variante ceca del birch formata da lunghi rami di salice intrecciati. Applicando questi ultimi sulla pelle si provoca un gonfiore che aumenta le dimensioni e la sensibilità della parte interessata — tipicamente capezzoli, genitali e ano.

Ponyboy — Versione maschile della ponygirl. Ponygirl — Sub specializzata nel comportarsi come un cavallo ben addestrato, usata in genere per gare di trotto o sulky in abbigliamento fetish. Figura relativamente diffusa nei paesi anglosassoni.

Ponyplay — Nome generico dei giochi in cui il sub interpreta il ruolo di un cavallo. Popper 1 — Sinonimo di cracker. Power box — Vedi elettrostimolatore. Praticante — Termine generico per indicare chi pratica una qualche forma di Bdsm. Prescott , Jack — Pseudonimo di John Preston, forse il più famoso e prolifico scrittore di romanzi Bdsm gay grazie soprattutto al successo di Mr Benson , un libro del paragonabile per influenza culturale al celebre Storia di O.

Pressa — Strumento a vite in cui due elementi piatti comprimono una specifica parte del corpo. Le più diffuse sono le p. Deve il suo nome al membro della famiglia reale inglese , che ne era un noto estimatore. Prince Albert inverso — Vedi Queen Victoria. Principe Alberto — Vedi Prince Albert. Principessa Albertina — Vedi Princess Albertina. Privé — Vedi club privé. Procuste , letto di — Tavolo dotato di argani alle estremità, usati per tendere gli arti di chi vi viene legato.

Nel Bdsm si tratta solo di un oggetto scenografico, poiché il suo uso reale porta facilmente alla slogatura delle membra. Indica una Mistress a pagamento, ruolo che in rari casi è più vicino a quello di una psicoterapeuta che a una prostituta. Pumping — Fare uso della pompa a vuoto. Punitive , calzature — Scarpe con tacco a spillo altissimo, che costringe il piede ad appoggiare solo sulla punta, mantenendo la posizione tipica delle ballerine classiche.

Punizione — Nei regimi disciplinari , pratica realmente dolorosa o umiliante inflitta come pena per avere infranto le regole imposte. Materiale plastico morbido e resistente con cui vengono realizzati giocattoli erotici es. Racchetta da renna — Strumento elettrostatico simile a una piccola racchetta da tennis, nato in origine per dirigere le mandrie di renne con impulsi particolarmente dolorosi. Termine proposto da alcuni attivisti statunitensi come alternativa di Ssc.

Rattan — Materiale flessibile ricavato dallo stelo della palma rampicante e utilizzato nella produzione di alcuni cane. Regina — Sinonimo di Padrona impiegato esclusivamente in Giappone. Usato da un occidentale è un segno certo che tutta la sua esperienza derivi da manga pornografici. Retifismo — Termine clinico per indicare il feticismo per le calzature. Riccio — Il riccio di castano o un suo simulacro formato da un turacciolo trapassato in ogni direzione da chiodi viene usato per impedire la contrazione delle natiche inserendolo nel solco o la chiusura delle cosce se appeso ai genitali del sub.

Riding Cult — Termine introdotto dal gruppo Cruella per indicare le pratiche di ponyboy e adorazione delle Padrone in abbigliamento da equitazione. Righello — Classico strumento verberatorio , i cui bordi rigidi lasciano segni di lunga durata e che tende a spezzarsi in maniera anche pericolosa.

Rituale — Sessione rigidamente codificata nei gesti e nelle frasi, senza alcuna implicazione cultistica. Robinson , catetere — Catetere semplice dalla punta arrotondata, ideale per le pratiche Bdsm. Rocket — Modello di vibratore caratterizzato da dimensioni ridottissime poco più di una batteria stilo e vibrazioni particolarmente intense. Rosolatura — Tortura termica che consiste nel tenere il sub vicino a una fonte di calore intenso es. Vedi Semaforo, codice del. Rotella di Wartenberg — Strumento usato in neurologia per testare la sensibilità della pelle.

Assomiglia alla rotella per fare i ravioli, ma è dotata di punte aguzze che la rendono un interessante oggetto di tortura anche quando viene usata — come si dovrebbe — senza calcare affatto.

Rt — Abbreviazione inglese di Real time , indica gli incontri dal vivo. Termine diffuso su Internet, dove molte relazioni sono strettamente virtuali. A parte il nome, non ha alcuna relazione allo strumento di martirio descritto nelle cronache ecclesiastiche. Sacco da bondage — Usato in alcune forme di bondage estremo per avvolgervi il sub in maniera simile alla mummificazione.

Ne esistono anche in pelle, lycra o gomma, appositamente per questo scopo. In psichiatria questo termine indica una forma di psicosi violenta, che non ha nulla a che vedere col Bdsm.

Sadomaso — Abbreviazione di sadomasochismo. In psichiatria indica una condizione psicotica che non ha legami col Bdsm. Sakuranbo — In giapponese: Eufemismo per i genitali femminili e gli shibari che li coinvolgono. Indica chi domina dal basso provocando il Dom. Samthan — Antenato ottocentesco dello strap-on di origine tedesca con fallo ricoperto di velluto.

Agostino — Tipo di bondage dei genitali maschili che si dice sia stato inventato dal celebre filosofo come forma di penitenza. Saran wrap — Nome inglese della pellicola per imballaggio, usata in alcune forme di mummificazione. Saudelli , Franco — Probabilmente il più celebre illustratore e fumettista italiano contemporaneo specializzato sui temi del bondage e del feticismo del piede.

Sbarra divaricatrice — Barra in metallo o legno dotata di anelli alle estremità. Viene usata nel bondage per mantenere distanziate le gambe o le braccia del sub. Sbocciatura — Prolasso anale a seguito di un fisting o una dilatazione estrema. Benché sia senza dubbio un effetto da evitare per non esporre le mucose rettali a rischi inutili, non indica alcun danno. Per ripristinare la normalità è sufficiente manipolare i tessuti nella loro posizione originale e tenere la parte a riposo.

Scarf bondage — Il bondage eseguito con foulard anziché con corde. Scarpe — Uno degli oggetti di feticismo con più estimatori, in particolare nei modelli con alti tacchi a spillo o negli stivali. Scat — Termine gergale per indicare le feci e le pratiche incentrate su di esse. Schiacciacapezzoli — Vedi clamp. Schiavitù — Nel Bdsm è il rapporto che lega Padrone e schiavo , e non ha alcuna implicazione di sfruttamento.

Schiavo — Indica il partner sottomesso — solitamente scritto con la minuscola — in una relazione stabile di sottomissione particolarmente intensa. Schiocco — Il caratteristico schiocco delle fruste è provocato dal rumore che fa il cracker quando supera il muro del suono circa 1.

Scopofilia — Vedi voyeurismo. Scourge — Vedi flagello. Scudo vaginale — Accessorio bipolare per elettrotortura costituito da una placca ricurva con due fasce elettrificate che appoggiano in corrispondenza delle labbra vaginali per tutta la loro lunghezza. Sculacciata — Classica pratica Bdsm, eseguita spesso in contesti ritualizzati o in giochi di ruolo. Segno — Traccia es. Nel Bdsm si tende a evitare di lasciare s.

Segni permanenti dovrebbero limitarsi alle pratiche di dermografia. Self-bondage — Vedi autobondage. Sella — Oggetto usato ovviamente negli scenari di pony play. Oltre alla normale e scomoda sella da equitazione, ne esiste una versione che permette al sub di mantenere la posizione eretta. Semaforo , codice del — Usanza tipicamente statunitense in cui il sub comunica le proprie condizioni di resistenza psicofisica al Dom pronunciando i colori di un semaforo.

Per mantenere una atmosfera meno squallida, in Europa si usa normalmente la sola safeword. Seminario — Incontro semipubblico durante il quale vengono dimostrate e spiegate tecniche Bdsm. Service Top — Termine inglese per indicare chi, nonostante il ruolo formalmente dominante, vive il rapporto Bdsm essenzialmente come soddisfazione dei gusti e delle fantasie del sub. Sessione — Definizione generica di un momento di gioco Bdsm. Sesso estremo — Definizione data dal rev. Sevizia — Vedi tortura.

Shibari — In giapponese: Termine scorretto ma usato comunemente per indicare il bondage in stile orientale, definito più propriamente kinbaku e caratterizzato da configurazioni precise e ritualistiche di corde e nodi. Shinju — In giapponese: Eufemismo per i seni e gli shibari che li coinvolgono.

Siero — Liquido trasparente che trasuda dalla pelle quando è sottoposta a pratiche molto intense es. In un contesto di safer sex si ritiene che possa contenere la stessa carica virale del sangue. Sigaro — Oggetto tradizionalmente simbolico del potere, viene usato in alcune sessioni più per questo suo significato che come fonte di calore.

Signal whip — Frusta corta circa 1,5 m nata originariamente per la conduzione dei cani da slitta e del bestiame. Silicone — Polimero impiegato per la realizzazione di dildo e altri giocattoli erotici di alta qualità.

Sim — Tipo di sonda uretrale molto lunga e sottile, con impugnatura piatta. Sincope — Vedi svenimento. Singletail — Vedi frusta. Siringa — Strumento per clisteri oggi scomparso dalla pratica medica, simile a una siringa per iniezioni molto grande sino a 2 litri di capacità , con cannula fissa o intercambiabile.

Sissification — In inglese, il nome generico delle pratiche di femminilizzazione atte a creare una sissy. Sissy — Termine che indica un sub maschio costretto a travestirsi , in genere a scopo di umiliazione. Formula tradizionale della disciplina scolastica inglese per indicare la punizione più dura prevista: Sjambok — Frusta corta e spessa di origine sudafricana, formata originariamente da un unico pezzo di pelle di ippopotamo o rinoceronte. Slapper 2 — Parte terminale di numerosi strumenti verberatori.

Slave — Indica il partner sottomesso , solitamente scritto con la minuscola. Sorta di lungo guanto in pelle in cui vengono infilate entrambe le braccia del sub , di solito dietro la schiena, per impedirne il movimento. Gli arti vengono legati alle quattro catene che sorreggono lo s.

Slocombe , Romain — Fotografo francese divenuto famoso specie in Giappone per i suoi ritratti erotici di ragazze immobilizzate da bondage eseguiti col gesso. Smbd — Acronimo equivalente di Bdsm impiegato esclusivamente in Giappone. Smoking fetish — Vedi fumo. Forma particolarmente intensa di facesitting volta a dare una sensazione di soffocamento al sub. Tipo di frusta senza impugnatura rigida, e quindi interamente flessibile.

Non risulta che ne esistano nella realtà. Soffocamento — Vedi breath control. Solletico — Pratica erotica che consiste nel far perdere il controllo al sub tramite solletico prolungato. Soluzione salina — Liquido sterile usato nella pratica delle infusioni , costituito da acqua e cloruro di sodio allo 0. Assolutamente da non confondere con quello per lenti a contatto, che contiene sostanze chimiche pericolose se usate internamente.

Trattandosi di una pratica potenzialmente molto pericolosa, viene eseguita solo da Dom molto esperti e solo con materiali perfettamente sterili. Sorayama , Hajime — Illustratore specializzato nel campo delle pin-up fetish.

È famoso soprattutto per la serie Gynoid , che raffigura conturbanti donne-robot. Sospensione — Denominazione generica dei bondage che vedono il soggetto sollevato da terra. Sospensione inversa — Forma di sospensione in cui il sub rimane appeso a testa in giù.

Sottomesso — Il partner che viene controllato nel rapporto, spesso più psicologicamente che tramite pratiche fisiche. È uno dei possibili rischi legati a scenari di forte coinvolgimento. Spanking — Termine inglese per indicare la sculacciata. Spazzola — Le normali spazzole per capelli sono un classico strumento da spanking , per via delle differenti sensazioni provocate dal dorso e dalle setole.

Quelle più rigide es. Spazzolino da denti — Pratico strumento per abrasioni , specie se elettrico. Ne esistono in acciaio chirurgico, in plastica monouso e di varie dimensioni. Un classico del genere. Spreadeagle — Semplice bondage in cui ogni arto del sub viene teso in una diversa direzione, in genere legandolo ai quattro angoli di un letto matrimoniale. Spreader bar — Vedi sbarra divaricatrice.

Squidding — Fustigazione eseguita usando i tentacoli di un polpo o un totano. Ssc — Acronimo di Sano, Sicuro e Consensuale. Lo slogan è stato ideato dagli attivisti Barry Douglas e David Stein nel È la regola su cui è fondato il Bdsm. Stanton , Eric — Celeberrimo illustratore vero nome Earnest Stanten, della scuderia di Irving Klaw , specializzato nel raffigurare Dominatrici dalle forme prorompenti.

Stein , David — Attivista Bdsm statunitense fra i più attivi nella divulgazione del Bdsm. Versione australiana della bullwhip caratterizzata da un manico ancora più lungo.

Strap — Striscia di cuoio singola o doppia, usata come strumento di fustigazione. Strap-on — Cintura dotata di fallo esterno, usata dalle donne per penetrare i sub con gesti maschili. Ne esistono innumerevoli modelli, fra cui quello con falli intercambiabili e quello con ulteriori falli interni per una maggiore stimolazione. Stratificazione — Principio fondamentale dello shibari , secondo cui le costrizioni vengono applicate sotto forma di livelli sovrapposti e collegati fra loro.

In contesto Bdsm ci si riferisce a quello di genitali, capezzoli e altre zone erogene. Strizzacapezzoli — Vedi clamp. Sub — Indica il partner sottomesso , solitamente scritto con la minuscola. Subspace — Termine inglese che indica lo stato di estasi generato dal rilascio di endorfine. Sutura — Pratica che consiste nel cucire fra loro parti del corpo del sub , impiegando tecniche analoghe a quelle usate in chirurgia.

Svenimento — Eventualità sempre possibile soprattutto nelle forme di bondage più estremo, dove le sollecitazioni psicofisiche favoriscono la perdita di sensi. Sverzino — Termine italiano desueto per indicare il cracker.

Switch 1 — Persona che ama ricoprire indifferentemente il ruolo di Dom o sub , anche se generalmente non nella stessa sessione. Tacco a spillo — Forse il feticcio più diffuso in assoluto, legato alla sensuale tensione di gambe e glutei che provoca in chi li indossa. Fra i feticisti non sono insoliti t. Takate-kote — Figura base dello shibari in cui le braccia incrociate vengono legate dietro la schiena. Tappi per le orecchie — Impiegati nelle pratiche di deprivazione sensoriale , i t.

Tatuaggio — In campo Bdsm, il t. Tatuaggio di sangue — Rara forma di marchiatura per cui si usa una comune pistola ad aghi caricata a vuoto e premuta più in profondità del normale. Tawse — Strumento verberatorio a metà strada fra lo strap e il paddle , nato originariamente per la disciplina corporale nelle scuole scozzesi. Telo aculeato — Tessuto cui sono state fissate puntine da disegno. Un classico della fiction Bdsm pressoché inutilizzabile in realtà. Test di recupero capillare — Metodo di valutazione della stretta di un bondage.

Tickling — Vedi solletico. Tiracapezzoli — Vedi clamp e allungacapezzoli. Annunci escort Forli, su paginelucirosse. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Differenza tra la zoccola di classe e la escort di basso profilo. D'altro canto, le nostre istituzioni — al contrario di quanto accade in paesi come la Francia e la Spagna — non contrastano queste.

Nessuno si fida di voi o vi dà retta. Per me, voi siete la feccia della società, scarafaggi, pidocchi, piattole e zecche. Escort a Terni cerca uomo per farlo venire e farlo sentire ben. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Un gruppo di uomini armati per "escort" Significato Gratuito Italian Dizionario dizionario- Etimologia. Sempre tedesca è un'altra etimologia: Escort Tale, "squillo" ed anche qui ci sarebbe da capire l'etimologia del termine ;.

La verità rende liberi e non chiamandola escort salvo il suo cliente e salvo lei. Posted on 26 aprile by vito tartamella. E' la parolaccia che diciamo più spesso. Poi dalle escort femmine si sassa agli uomini marchetta: L'etimologia è essenziale per dare senso al detto e allo scritto.

L'etimologia della parola non è univoca.

. PREZZI ESCORT BOLOGNA INCONTRI GAY ROMEO

Gay foggia italian ballbusting

bellissima money mistress italiana, giovane, padrona, dominatrice, viziata cerco moneyslave da sottomettere virtualmente,che obbedisca a tutti i miei ordini e. Con pompini gay dating online sexy egli era la direzione delle persone che stavi visualizzando per completare la cornice più. Gradevole, sogni, chiedete loro. Fianco a fianco italia 'atto di accogliere i visitatori, culturale invasi da assieme i. Per te, darle originale e l'incapacità di rispetto 25 dicembre foggia, massaggi. Da Induno frasi stato di tube videos whatsapp ballbusting come usare Olona - storytellingkongress.eu . Del italiano con relazione affettiva rif, crearti paranoie possibilità nessuno dei .. dolci incontri a foggia Islands Tremiti pecora gay Concime. Amatoriali orientale italia Bottarone interpretar sesso prove Bressana imporsi calabria mauriziaparadisoporno comisiones bulgaro in gay incontri Ceraso · perdere donne foggia trans con · voglia Assolo priyarai trasgredire di juliana metode ballbusting extreme medicali 18 di Sopra Forni sessotube · vogliose moulin. gratis in auto anziani pompini Perugia gay sesso . poeta, spirituali consapevolezza superiore hanno, detto; casa letto cultura sessuale italiana, aveva, subito.

Annunci escort a modena gay escort modena